|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Programma...
Cosa mi consigliate un buon programma con la funzione di scandisk e defrag...
pensavo alle norton utility cosa ne dite??? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Per deframmentare uso perfect disk. La particolarità di questo programma sta nel poter sciegliere una deframmentazione particolare, che sposta in un unico blocco i file più usati, velocizzando in "teoria" l'uso dell'hard disk
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
mi associo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
per il defrag ti consiglio diskeeper, non è free xro'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Scherzi a parte: cosa hanno ScanDisk e Utilità di deframmentazione dischi che non va?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quelle integrate in Windows sono lente e meno efficaci ( non poco..) di altri programmi. Come dicevo trovo importante la deframmerazione con spostamento di file usati frequentemente
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
il miglior programma in assoluto per deframmentare è Diskeeper 9 Professional, Perfect Disk e Norton Speed Disk li ho usati anche io, ma non sono all'altezza di Diskeeper
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.