|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Norton 2005
ho nortorn 2005 che pero mi rallenta un po il pc sia quando l'accendo/spengo sia durante l'uso normale.come posso "risolvere questo problemuccio"?
![]() ps. bello il forum...ma dov'è la funzione cerca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il tasto cerca fino a ieri sera era in alto a destra
![]() stanno apportando delle modifiche in itinere. Per tornare al norton, è cosa risaputa che sia abbastanza pesante ed invasino, quindi è normale che impieghi un pò di tempo per fare le sue attività. Per velocizzare lo starup, se non l'hai già fatto, prova ad accedere ad "msconfig" ed eliminare le applicazioni che partono in background che ritieni non necessarie (io faccio partire solo il fw e l'Av)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Oppure passi ad antivirus meno pesanti e magari free.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
a me sta dando un bilione di problemi: sul computer fisso quando avvio e quando parte qualsiasi applicativo office mi dà una finestra di errore accompagnata da un'altra di win installer dicendomi che "la funzione repair non è supportata, disinstallare e reinstallare"..inutile dire che l'ho fatto un milione di volte...NIENTE...sul portatile invece non riesce a scaricarmi un aggiornamento per il firewall e succede che all'inizio mi dice che il firewall non è attivo, poi dopo un po' si attiva...misteri del NAV....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.