|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
driver voodoo 3 3000 con tv/out
ciao a tutti
ho installato da poco una voodoo 3 3000 agp con uscita tv (prima avevo un geforce 2 mx) da quando l'ho installata, ogni tanto windows xp mi si pianta! ora sto usando i driver di win xp, ma non riesco a trovare altri driver!! chi mi può aiutare??? ho fatto una ricerca veloce sul forum ma nn trovo nulla!!! è molto urgente!!!! GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...ora ti chiamo peppos83... ti saprà rispondere molto dettagliatamente.
...cmq vai a vedere su www.3dfxzone.it, trovi tutto. ...ciao! ps: poi facci sapere come va la mitica 3000!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato tutti e 3 i driver dal sito...installandoli!!! ho notato che c'è un'applicativo che permette di aumentare la frequenza di clock(e questo mi interessava molto), ho bisogno di alcune informazioni, inoltre non riesco a far funzionare l'uscita video!!! quindi chiunque usa o sa qualcosa su questa scheda...si faccia avanti!!!!!! grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Sono arrivato
http://www.3dfxzone.it/monitor/am/go.asp?url=84 Installazione del driver SFFT Poiche questo driver non include l'utility per l'installazione automatica e 3dfx Tools è dunque necessario, per eseguire l'aggiornamento, accedere al Pannello di Controllo dell'OS, cliccare su "Sistema", quindi sulla scheda "Gestione Periferiche" e poi sulla scheda video 3dfx presente nel vostro sistema. Cliccando infine su "Aggiorna Driver" e selezionando il percorso a cui è collocata questa release scompattata si completa l'aggiornamento. E nn dimenticarti d installare i 3dfx tools ke trovi qui: http://www.traumatic.de/pphlogger/dl...ls-v261110.zip Fammi saxe comè andata
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente dovrò formattare...avevo installato un driver per l'uscita tv...da quando l'ho fatto, su proprietà schermo, mi è venuto fuori: (monitor multipli) - su 3dfx voodoo 3 non riesco a mandarlo via in nessuna maniera,nonostante ho disinstallato tutto e reinstallato i driver che mi hai consigliato! ma non riesco ad attivare lo schermo che dici un'aggiornamento del bios della 3d lo faccio??? un'altra domanda...nn capisco come è questa scheda...la monto su un'atlhon 800...con 780 Mb di ram, prima avevo una geforce 2 mx/mx 64 MB,l'ho dovuta regalare ad un'amico ed ho preso provvisoriamente questa...giocando a deathkarz(l'uinico gioco che uso ora)...mi sembra addirittura che con la voodoo vadi meglio!!! è possibile??? ovviamente sulla decodifica divX è molto + lenta rispetto a quell'altra!! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora: x quanto riguarda l'aggiornamento del bios è una cosa semplicissima, ma te lo consiglio solo se hai qlk problema particolare
quindi il problema è sicuramente relativo a un pasticcio di driver oppure ad una versione del codec nn proprio compatibile. Guarda ke io i divx me li guardo con la mia fida Voodoo5 pci e ti assicuro ke si vedono meglio della mia Raddy9800se (ke ha in hardware quella codifica) specialmente x la resa cromatica
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok...appena posso formatto tutto faccio qualche prova e faccio sapere qualcosa!!! grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah scusa una domanda riguardo la codifica divx...è possibile che con geffo 2 andava meglio solo perchè era ha 64 mb? con questa alcuni divx mi scattano....cosa che prima nn era mai sucessa!
per quello che riguarda i codec...li ho scaricati tutti un mese fà...ed ho preso ipiù aggiornati!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
A presto!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

A presto!!!