Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2005, 19:43   #1
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
driver voodoo 3 3000 con tv/out

ciao a tutti
ho installato da poco una voodoo 3 3000 agp con uscita tv (prima avevo un geforce 2 mx) da quando l'ho installata, ogni tanto windows xp mi si pianta!
ora sto usando i driver di win xp, ma non riesco a trovare altri driver!!

chi mi può aiutare??? ho fatto una ricerca veloce sul forum ma nn trovo nulla!!!

è molto urgente!!!!
GRAZIE!!!
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 21:26   #2
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
non c'è nessuno che mi può aiutare???
please help me!!
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 23:44   #3
belin
Senior Member
 
L'Avatar di belin
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 5523
...ora ti chiamo peppos83... ti saprà rispondere molto dettagliatamente.

...cmq vai a vedere su www.3dfxzone.it, trovi tutto.

...ciao!

ps: poi facci sapere come va la mitica 3000!
__________________
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360]

********************
belin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 01:31   #4
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da belin
...ora ti chiamo peppos83... ti saprà rispondere molto dettagliatamente.
...cmq vai a vedere su www.3dfxzone.it, trovi tutto.
...ciao!
ps: poi facci sapere come va la mitica 3000!
grazie belin....aspetto peppos83...se può perdere un pò di tempo a spiegarmi due cosette!!!

ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato tutti e 3 i driver dal sito...installandoli!!!
ho notato che c'è un'applicativo che permette di aumentare la frequenza di clock(e questo mi interessava molto), ho bisogno di alcune informazioni, inoltre non riesco a far funzionare l'uscita video!!!

quindi chiunque usa o sa qualcosa su questa scheda...si faccia avanti!!!!!!
grazie
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 12:51   #5
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Sono arrivato X la Voodoo3 ti consiglio gli ultimi SFFT x V3... Li trovi qui:

http://www.3dfxzone.it/monitor/am/go.asp?url=84

Installazione del driver SFFT

Poiche questo driver non include l'utility per l'installazione automatica e 3dfx Tools è dunque necessario, per eseguire l'aggiornamento, accedere al Pannello di Controllo dell'OS, cliccare su "Sistema", quindi sulla scheda "Gestione Periferiche" e poi sulla scheda video 3dfx presente nel vostro sistema. Cliccando infine su "Aggiorna Driver" e selezionando il percorso a cui è collocata questa release scompattata si completa l'aggiornamento.

E nn dimenticarti d installare i 3dfx tools ke trovi qui:

http://www.traumatic.de/pphlogger/dl...ls-v261110.zip

Fammi saxe comè andata e poi un consiglio: nn fare nessun genere d overclock; le Voodoo sn mlt delicate e nn vorrei vederne una fritta
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 13:42   #6
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Sono arrivato X la Voodoo3 ti consiglio gli ultimi SFFT x V3... Li trovi qui:

http://www.3dfxzone.it/monitor/am/go.asp?url=84

Installazione del driver SFFT

Poiche questo driver non include l'utility per l'installazione automatica e 3dfx Tools è dunque necessario, per eseguire l'aggiornamento, accedere al Pannello di Controllo dell'OS, cliccare su "Sistema", quindi sulla scheda "Gestione Periferiche" e poi sulla scheda video 3dfx presente nel vostro sistema. Cliccando infine su "Aggiorna Driver" e selezionando il percorso a cui è collocata questa release scompattata si completa l'aggiornamento.

E nn dimenticarti d installare i 3dfx tools ke trovi qui:

http://www.traumatic.de/pphlogger/dl...ls-v261110.zip

Fammi saxe comè andata e poi un consiglio: nn fare nessun genere d overclock; le Voodoo sn mlt delicate e nn vorrei vederne una fritta
grazie di tutto...ma ancora nn và!!!
sicuramente dovrò formattare...avevo installato un driver per l'uscita tv...da quando l'ho fatto, su proprietà schermo, mi è venuto fuori:
(monitor multipli) - su 3dfx voodoo 3

non riesco a mandarlo via in nessuna maniera,nonostante ho disinstallato tutto e reinstallato i driver che mi hai consigliato!
ma non riesco ad attivare lo schermo

che dici un'aggiornamento del bios della 3d lo faccio???
un'altra domanda...nn capisco come è questa scheda...la monto su un'atlhon 800...con 780 Mb di ram, prima avevo una geforce 2 mx/mx 64 MB,l'ho dovuta regalare ad un'amico ed ho preso provvisoriamente questa...giocando a deathkarz(l'uinico gioco che uso ora)...mi sembra addirittura che con la voodoo vadi meglio!!! è possibile???
ovviamente sulla decodifica divX è molto + lenta rispetto a quell'altra!!

ciao e grazie
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:24   #7
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Allora: x quanto riguarda l'aggiornamento del bios è una cosa semplicissima, ma te lo consiglio solo se hai qlk problema particolare Dethkarz è normale ke vada meglio, in quanto con la tua V3 gira in modalità Glide nativa contro quella D3D della Geffo2mx Gran bel gioco!!! X la decodifica Divx invece nn è assolutamente la V3 ad essere lenta infatti nemmeno la Gf2mx ha in hardware qst tipo d codifica quindi il problema è sicuramente relativo a un pasticcio di driver oppure ad una versione del codec nn proprio compatibile. Guarda ke io i divx me li guardo con la mia fida Voodoo5 pci e ti assicuro ke si vedono meglio della mia Raddy9800se (ke ha in hardware quella codifica) specialmente x la resa cromatica Ora dopo aver formattato dovrai fare una scelta: se nn t interessa giocare, allora scegli gli AmigaSport 3.0 XP ke sn mlt stabili; se invece vuoi spremere al max la tua V3 allora metti su gli SFFT alpha 27 ke t avevo consigliato!!! Asp tue notizie... A presto!!! Ah, se vai in schede video in generale c'è anke il topic ufficiale sulle 3dfx
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:36   #8
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
ok...appena posso formatto tutto faccio qualche prova e faccio sapere qualcosa!!! grazie mille!!!
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:40   #9
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4777
ah scusa una domanda riguardo la codifica divx...è possibile che con geffo 2 andava meglio solo perchè era ha 64 mb? con questa alcuni divx mi scattano....cosa che prima nn era mai sucessa!
per quello che riguarda i codec...li ho scaricati tutti un mese fà...ed ho preso ipiù aggiornati!!
__________________
Corsair Carbide # CORSAIR 1000W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 5800x3D + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3080 TI 12GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 14:47   #10
peppos83
Bannato
 
L'Avatar di peppos83
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da iaio
ah scusa una domanda riguardo la codifica divx...è possibile che con geffo 2 andava meglio solo perchè era ha 64 mb? con questa alcuni divx mi scattano....cosa che prima nn era mai sucessa!
per quello che riguarda i codec...li ho scaricati tutti un mese fà...ed ho preso ipiù aggiornati!!
Io uso il Divx codec 5.2.1 e con qst nn ho nessunissimo problema con la V5 ne con la V3 ke avevo prima appena formatti fammi saxe... Nn t immagini neanke quello ke riesce a fare un a Voodoo3 A presto!!!
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v