|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fastweb e WinMX
Ciao a tutti. Ho appena fatto l'abbonamento a Fastweb e c'è un quesito che mi turba assai. Scusate innanzitutto se il mio problema è già stato sviluppato altrove, ed eventualmente datemi il link per trovare una spiegazione, visto che io non lo trovo...
![]() Allora, volendo collegarmi alla rete winmx senza usare servers opennap, riesco a connettermi e fare download solo come connessione secondaria (se provo a connettermi come primaria abilitando la porta TCP 6699 non mi trova un kaiser...). Tutto questo però disabilitando zonealarm e tenendo il firewall di xp. Se invece provo ad utilizzare i servers opennap (che mi dicono essere più veloci) c'è un grosso problema, ovvero che quando cerco qualche file in questi servers non si vede la coda dell'utente. C'è qualcosa che possa fare? Grazie anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
I server Opennap sono nettamente più veloci.
In questi server trovi tutta gente che ha connessioni veloci, adsl o fibra. Usa questi non gli altri!!!! Ma in che senso non vedi la coda dell'utente? sei sicuro? spiegati meglio non riesco a capire... ![]() e poi ti consiglio un sito www.adunanza.net ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
nel senso che quando cerco dei file normalmente con winmx, quando mi connetto al di fuori dei server opennap mi dice per ogni file se quel file è downloadabile o meno e qual è la sua coda, con gli opennap mi dice invece solo a che server fa capo quel file, quindi se provo a scaricarlo magari sono trecentesimo in coda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma se magari vuoi qualcosa di più veloce (nel senso più immediato, senza aspettare la settimana di upload...) usa dc++... Tra l'latro winMx è pieno di spy e cose varie...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io sono passato ad eMule Adunanza 6 mesi fa e di WinMX me ne sono proprio scordato. Consigliatissimo
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.