|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[rc - ovunque] cerco hardware e console guasti
Sono interessato all'acquisto di hardware guasto. Cerco i seguenti tipi di componenti:
> cd-rom almeno 50x, dvd, masterizzatori almeno 8x > hard disk almeno 3 GByte anche per portatili > schede madri (da slot 1 in poi, ATX) > schede video AGP > schede audio PCI > ram (sdram o DDR) > modem ADSL interni PCI o esterni > controller SCSI o EIDE di tipo PCI > unità di backup interne o esterne (purchè recenti, esclusi i DAT) > UPS almeno 500VA > consolle (psx-ps2-xbox) Se i pezzi sono danneggiati fisicamente mi basta che la maggior parte della componentistica elettronica sia integra Farò una valutazione economica in base a: quantità (non prendo pochi pezzi), integrità (in base ai sigilli di garanzia) età (non prendo pezzi troppo vecchi), presenza di cavi, accessori ecc Cortesemente NON OFFRITE MATERIALE FUORI DALLA LISTA, FUNZIONANTE O DA TESTARE perchè non lo compro. Grazie Ultima modifica di Super-Vegèta : 03-05-2005 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao,io ho un lettore dvd 16x ke nn funziona bene,cioè nn legge nulla,ma a volte resuscita.
ho poi una ps,ma per x si indica la prima ps,se così è quella ke ho io. ho anche un lett.floppy nn funz e 2 modem 56k,uno interno e uno esterno. fammi sapere
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
ciao, guarda se questi pezzi ti interessano :
-CPU Pentium 100Mhz -Matherboard per il pentium 100 con award bios con un banco da 8 MB di ram -MINITOWER con alimentatore -Lettore cd 6x -vga S3 trio 32P t5k905-4 PCI -3D blaster PCI con chip rendition V1000-E mastirizzatori - sony 52x 24x 52x (funziona ancora) - traxdata 20x10x40x (4 anni) - yamaha 4x4x16x (10 anni) alimentatori - 200 W senza ventola (probabilemte non funzione) - 250 W (collegato si accende la spia della MB ma non parte il pc) ciao, Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
Devo controllare, ma dovrei avere:
1 lettore cd asus 52x 1 modem/router telyndus 1 playstation con un paio di joypad 1 scheda video (non so che roba sia al momento) che dici? controllo o non ti interessa?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
ho un pioneer 107 mast dvd che non mi cambiano perche' dicono che ci ho messo un firmware tarocco
![]() e 3/4 lettori cd e un masterizzatore esterno 2x interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Aosta
|
Quote:
Ciao, io ho un controller scsi adaptec 29320-r che non parte proprio, l'ho preso su ebay , con relativa garanzia che non mi e' stata poi concessa, quindi l'ho preso nel c..lo. esteticamete e' perfetto, ma ti ripeto che il sistema non si accende proprio, quindi secondo me e' fottuto il controller di brutto. poi avrei un adaptec 39160 che ha un canale guasto, l'altro sembra funzionare ma non sono certo, perche' poi non l'ho piu' testato avendo paura di danneggiare il disco. per ora li tengo in vetrina....fammi sapere ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Rispondo in generale
Ragazzi prendo SOLO E SOLTANTO il materiale che c'ò nella lista. Qualsiasi altro tipo di componente non mi serve, l'ho scritto chiaro ![]() In secondo luogo devono esserci buone quantità altrimenti la spedizione non vale la pena farla visti i costi di spedizione ![]() Se riuscite ad accumulare buone quantità di pezzi secondo la lista sono disposto a prenderle anche più avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
ciao io ho
una ps2 rotta completa di imballi e scatola una radeon 7000 64mb ddr agp tv-out un banco di sdram 64mb blocco 50€ spedito
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, la ps2 è completa di joy e cavi? sai indicarmi il tipo di guasto in linea generale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
ps2 gia' venduta sorry
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: O Paisi
|
Ciao
Ciao, io ho:
lettore cd-rom 52x 10 eu. hd 80 gb 50 eu scheda video 4 mb ati 10 eu procio duron 1300 35 eu. Fammi sapere .ciao.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, sarà per la prossima
x atle mi spiaze prezzi lunari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Avrei :
4 o 5 HD modem 56K (nn scatta il relè magari è anche riparabile ma nn so) 3 Skede di rete Geforce 256 32MB, BIOS andato (forse basta riprogrammare) lo vede come una scheda di rete ![]() Domani ti controllo perbene capacità e modelli e poi ti faccio risapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, resto in attesa, cmq non prendo modem 56k o altro fuori lista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: O Paisi
|
Ciao
Ma i miei pezzi funzionano tutti perfettamente, l' hd è praticamente nuovo. ciao.
![]() |
#18 |
Registered User
|
quello che ho:
Western Digital Caviar 21600 da 1624.6MB Fujitsu MPF3204AH da 20GB 7200 Fujitsu MPB3021AT da 2.16GB Quantum Fireball SE 4.3GB Modem 56K 3 Schede di rete 10/100 (2ISA 1 PCI) che nn fungono... Geforce 256 32MB Lettore 4x Manca Eprom Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
X Atleticoct
Non ho capito in questo caso cosa c'entrano le cose che vendi con quelle che cerco. Io cerco hardware guasto X djeasy Western Digital Caviar 21600 da 1624.6MB Fujitsu MPF3204AH da 20GB 7200 Fujitsu MPB3021AT da 2.16GB Quantum Fireball SE 4.3GB Geforce 256 32MB A questi pezzi potrei essere interessato, magari se riesci a recuperare altro di quello che cerco in lista.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
Sono un po impegnato, ma appena riesco vedo che altro trovare...qualche altra cosa ho, ma nn ricordo ne dove ne cosa sia di preciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.