Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2005, 16:42   #1
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
[rc - ovunque] cerco hardware e console guasti

Sono interessato all'acquisto di hardware guasto. Cerco i seguenti tipi di componenti:

> cd-rom almeno 50x, dvd, masterizzatori almeno 8x
> hard disk almeno 3 GByte anche per portatili
> schede madri (da slot 1 in poi, ATX)
> schede video AGP
> schede audio PCI
> ram (sdram o DDR)
> modem ADSL interni PCI o esterni
> controller SCSI o EIDE di tipo PCI
> unità di backup interne o esterne (purchè recenti, esclusi i DAT)
> UPS almeno 500VA
> consolle (psx-ps2-xbox)


Se i pezzi sono danneggiati fisicamente mi basta che la maggior parte della componentistica elettronica sia integra


Farò una valutazione economica in base a:

quantità (non prendo pochi pezzi), integrità (in base ai sigilli di garanzia) età (non prendo pezzi troppo vecchi), presenza di cavi, accessori ecc

Cortesemente NON OFFRITE MATERIALE FUORI DALLA LISTA, FUNZIONANTE O DA TESTARE perchè non lo compro. Grazie

Ultima modifica di Super-Vegèta : 03-05-2005 alle 23:40.
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 20:03   #2
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 19:32   #3
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2005, 20:00   #4
luposav
Senior Member
 
L'Avatar di luposav
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Messaggi: 1404
ciao,io ho un lettore dvd 16x ke nn funziona bene,cioè nn legge nulla,ma a volte resuscita.
ho poi una ps,ma per x si indica la prima ps,se così è quella ke ho io.
ho anche un lett.floppy nn funz
e 2 modem 56k,uno interno e uno esterno.

fammi sapere
__________________
 imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb 
"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
luposav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 18:31   #5
_19Fabio85_
Senior Member
 
L'Avatar di _19Fabio85_
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
Messaggi: 1389
ciao, guarda se questi pezzi ti interessano :

-CPU Pentium 100Mhz
-Matherboard per il pentium 100 con award bios con un banco da 8 MB di ram
-MINITOWER con alimentatore
-Lettore cd 6x
-vga S3 trio 32P t5k905-4 PCI
-3D blaster PCI con chip rendition V1000-E
mastirizzatori
- sony 52x 24x 52x (funziona ancora)
- traxdata 20x10x40x (4 anni)
- yamaha 4x4x16x (10 anni)
alimentatori
- 200 W senza ventola (probabilemte non funzione)
- 250 W (collegato si accende la spia della MB ma non parte il pc)

ciao,
Fabio
_19Fabio85_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 18:43   #6
babanetcom
Senior Member
 
L'Avatar di babanetcom
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
Messaggi: 1242
Devo controllare, ma dovrei avere:
1 lettore cd asus 52x
1 modem/router telyndus
1 playstation con un paio di joypad
1 scheda video (non so che roba sia al momento)

che dici? controllo o non ti interessa?
__________________
babanetcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 23:03   #7
hard_one
Senior Member
 
L'Avatar di hard_one
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 5963
ho un pioneer 107 mast dvd che non mi cambiano perche' dicono che ci ho messo un firmware tarocco
...ma secondo me ha un problema meccanico al cassetto

e 3/4 lettori cd e un masterizzatore esterno 2x
interessa?
hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 00:16   #8
ciro77
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Aosta
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Super-Vegèta
Sono interessato all'acquisto di hardware guasto. Cerco i seguenti tipi di componenti:

> cd-rom almeno 50x, dvd, masterizzatori almeno 8x
> hard disk almeno 3 GByte anche per portatili
> schede madri (da slot 1 in poi, ATX)
> schede video AGP
> schede audio PCI
> ram (sdram o DDR)
> modem ADSL interni PCI o esterni
> controller SCSI o EIDE di tipo PCI
> unità di backup interne o esterne (purchè recenti, esclusi i DAT)
> UPS almeno 500VA
> consolle (psx-ps2-xbox)


Se i pezzi sono danneggiati fisicamente mi basta che la maggior parte della componentistica elettronica sia integra


Farò una valutazione economica in base a:

quantità (non prendo pochi pezzi), integrità (in base ai sigilli di garanzia) età (non prendo pezzi troppo vecchi), presenza di cavi, accessori ecc

Cortesemente NON OFFRITE MATERIALE FUORI DALLA LISTA, FUNZIONANTE O DA TESTARE perchè non lo compro. Grazie


Ciao,
io ho un controller scsi adaptec 29320-r che non parte proprio, l'ho preso su ebay , con relativa garanzia che non mi e' stata poi concessa, quindi l'ho preso nel c..lo.
esteticamete e' perfetto, ma ti ripeto che il sistema non si accende proprio, quindi secondo me e' fottuto il controller di brutto.

poi avrei un adaptec 39160 che ha un canale guasto, l'altro sembra funzionare ma non sono certo, perche' poi non l'ho piu' testato avendo paura di danneggiare il disco.


per ora li tengo in vetrina....fammi sapere
ciao!
__________________
CERCO KINGSTON PC2700 KVR333X72RC25 da 512 a 1G
ciro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 04:33   #9
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
Rispondo in generale

Ragazzi prendo SOLO E SOLTANTO il materiale che c'ò nella lista. Qualsiasi altro tipo di componente non mi serve, l'ho scritto chiaro

In secondo luogo devono esserci buone quantità altrimenti la spedizione non vale la pena farla visti i costi di spedizione

Se riuscite ad accumulare buone quantità di pezzi secondo la lista sono disposto a prenderle anche più avanti
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 07:39   #10
midgar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
Messaggi: 1198
ciao io ho
una ps2 rotta completa di imballi e scatola
una radeon 7000 64mb ddr agp tv-out
un banco di sdram 64mb
blocco 50€ spedito
__________________
www.mignimogni.net
midgar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 11:46   #11
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
ciao, la ps2 è completa di joy e cavi? sai indicarmi il tipo di guasto in linea generale?
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:02   #12
midgar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
Messaggi: 1198
ps2 gia' venduta sorry
__________________
www.mignimogni.net
midgar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:13   #13
atleticoct
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: O Paisi
Messaggi: 935
Ciao

Ciao, io ho:

lettore cd-rom 52x 10 eu.
hd 80 gb 50 eu
scheda video 4 mb ati 10 eu
procio duron 1300 35 eu.

Fammi sapere .ciao.
__________________
L' unica vera alternativa ai mercenari '46!!!
atleticoct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 20:34   #14
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
ok, sarà per la prossima

x atle
mi spiaze prezzi lunari
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 21:28   #15
djeasy
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
Messaggi: 943
Avrei :

4 o 5 HD

modem 56K (nn scatta il relè magari è anche riparabile ma nn so)

3 Skede di rete

Geforce 256 32MB, BIOS andato (forse basta riprogrammare) lo vede come una scheda di rete

Domani ti controllo perbene capacità e modelli e poi ti faccio risapere...
djeasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 07:51   #16
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
Ok, resto in attesa, cmq non prendo modem 56k o altro fuori lista
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:45   #17
atleticoct
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: O Paisi
Messaggi: 935
Ciao

Ma i miei pezzi funzionano tutti perfettamente, l' hd è praticamente nuovo. ciao.
__________________
L' unica vera alternativa ai mercenari '46!!!
atleticoct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 11:30   #18
djeasy
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
Messaggi: 943
quello che ho:

Western Digital Caviar 21600 da 1624.6MB
Fujitsu MPF3204AH da 20GB 7200
Fujitsu MPB3021AT da 2.16GB
Quantum Fireball SE 4.3GB

Modem 56K

3 Schede di rete 10/100 (2ISA 1 PCI) che nn fungono...

Geforce 256 32MB

Lettore 4x Manca Eprom

Fammi sapere...
djeasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 05:47   #19
Super-Vegèta
Senior Member
 
L'Avatar di Super-Vegèta
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
Messaggi: 4061
X Atleticoct
Non ho capito in questo caso cosa c'entrano le cose che vendi con quelle che cerco. Io cerco hardware guasto

X djeasy
Western Digital Caviar 21600 da 1624.6MB
Fujitsu MPF3204AH da 20GB 7200
Fujitsu MPB3021AT da 2.16GB
Quantum Fireball SE 4.3GB
Geforce 256 32MB


A questi pezzi potrei essere interessato, magari se riesci a recuperare altro di quello che cerco in lista....
Super-Vegèta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 09:40   #20
djeasy
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da Super-Vegèta
X djeasy
Western Digital Caviar 21600 da 1624.6MB
Fujitsu MPF3204AH da 20GB 7200
Fujitsu MPB3021AT da 2.16GB
Quantum Fireball SE 4.3GB
Geforce 256 32MB


A questi pezzi potrei essere interessato, magari se riesci a recuperare altro di quello che cerco in lista....

Sono un po impegnato, ma appena riesco vedo che altro trovare...qualche altra cosa ho, ma nn ricordo ne dove ne cosa sia di preciso
djeasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v