|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
World of Warcraft :DOVE A ROMA????
Ieri ho cercato questo gioco in 10 negozi a Roma compresi 3 centri commerciali (Auchan+2 Panorama) e non sono riiuscito a trovarlo....
qualcuno saprebbe consigliarmi qualche negozio della capitale dove andare a botta sicura??? Online di Roma non ne trovo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' stata un impresa anche per me, credimi, e ti parlo di un mese fa:
consigliarti a botta sicura proprio non saprei, ma siccome non li nomini, hai provato i 2 Media.orld in zona Tor Vergata? Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Hai provato da Pergioco in via degli Scipioni?...
O in via Candia, andando verso Ottaviano, sul lato sinistro c'è un negozietto molto fornito ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
sono andato da Mediaworld e mi hanno detto che torna a giugno.....
qualche altro consiglio???? Anche online non ne trovo disponibili ma tutti da prenotare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da venerdì 15 saranno distribuite in Europa altre 250.000 copie, come da annuncio Blizzard, che ha predisposto anche alcuni nuovi server per far fronte ai futuri giocatori. Quindi stai con gli occhi aperti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ah, ora che ci penso:
Quì c'è la lista dei distrubutori, paese per paese, delle carte prepagate per l'abbonamento: http://www.wow-europe.com/en/requirements/gamecard.html Quindi direi che sono anche quelli a cui rivolgersi, per primi, anche per il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
all' Auchan mi hanno detto che oggi 13 dovrebbero arrivare altre copie....ci devo credere o dite che si e' confuso col 15 come tra l'altro ho letto anch'io in diversi negozi online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io lo sto vendendo nuovo incelofanato sul mercatino..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919879 se siete interessati ad averlo subito.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.