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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
Messaggi: 275
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da 3dmax a maya e poi ancora 3dmax
ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa:
come faccio a importare 1 modello di 3dmax in maya, lavorarci magari mettendo anche le texture e poi ri-esportare tutto in 3dmax senza che mi scazzi la mesh e le texture? avete idee?? devo tenere conto di qualcosa in particolare? tipo modellare in maya usando solo poligoni a 4 facce altrim poi mi scazza? grazie |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
Messaggi: 275
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dai nessuno ha mai avuto un problema del genere??
non ci credo....................................... ![]() |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
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Quote:
Scuserai la mia curiosità, ma per quale motivo dovresti dividere il lavoro su due pacchetti in linea di massima equivalenti? |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
Messaggi: 275
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xkè devo finire il lavoro di 1 amico che l'ha inziato con 3dmax.. mentre io uso maya e poi ripassarlo in max...
adesso sto installando max7.. polytrans ce l'ho ma c'è scritto che va con max 6 e maya 5... mentre io ho max 7 e maya 6.... devo vedere se è compatibile.. cmq secondo te è meglio usare polytrans? cmq bisogna tenere conto di qualcosa di particolare mentre si modella? |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 722
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Quote:
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