|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
apertura mini
c'è un link dove viene mostrato come aprire il mini?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
video mac mini...
Qui trovi lo smontaggio e il rimontaggio completo... Se vuoi un consiglio (visto che io l'ho già aperto!):
-Procurati gli strumenti giusti -Vai con calma -E sappi che quando lo rimonti se qualcosa non entra bene o se traballa c'è qualcosa che non hai rimontato bene. (quindi non sforzare inutilmente.) Il video lo trovi qui (spero che tu abbia almeno una ISDN...) http://eshop.macsales.com/tech_cente.../mini/med.html Buona apertura Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!
purtroppo ho fatto di testa mia come al solito e ho danneggiato l'altoparlantino interno (non è che sia così importante)...e anche gualche graffietto...speriamo non invalidi la garanzia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
manovale!!
Good luck... Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho le mani di un manovale...hai ragione!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.