|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SCALA REALE AI CUORI
ebbene si ragazzi tempo fa avevo messo un post sui giochi online
nella fattispecie i casinò online ebbene posso affermare dopo aver giocato per un mese che le probabilità sono esattamente le stesse dei casinò fisici io sono iscritto al più famoso e controllato ed è casinò on-net e ieri sera verso le 23 e rotti ebbene hehehehe giocando al video poker da 25 centesimi di dollaro (le puntate sono in dollari) a giro ho fatto scala reale ai cuori vincendo 4000 volte la posta che tradotto hehehe circa 1000 $ circa 770 euro non moltissimo ma sempre una cifretta se avessi giocato al massimo della puntata da 2 euro mmmmmmmmmmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma quanto hai perso prima di vincere??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
la gente si diverte male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non è bene giocare troppo con la fortuna.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
niente ironia. solo che non capisco come fai a spendere dei soldi su dei giochi cosi stupidi.
e poi a dirla tutta. se devi buttarceli proprio, falli a un casinò vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
purtroppo..........succede..... la fortuna Du hast. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
stanne lontano da ste cose...ci si fa male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
inizialmente l idea era quella di scaricare i giochi di casinò on-net
e di giocarli con soldi virtuali (demo)cosa che si può fare benissimo purtroppo poi ci si fa prendere la mano la grafica è spettacolare così come le voci femminili fuori campo hehehe della serie RIEN NE VA PLUS LES JEUX SONT FAITS Ultima modifica di lord2 : 03-04-2005 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
prendi i soldi e via
![]() oppure se ti vuoi veramente male fai una puntata con tutti i soldi sulla roulette, o sul rosso o sul nero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quello che mi chiedo è come tu possa farti accreditare i soldi sulla postepay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: SCALA REALE AI CUORI
Quote:
A meno che non effettuino vere e proprie ricariche postepay, quei soldi non puoi prenderli... almeno non con la postepay In questi casi le postepay (come x paypall) sono utili x pagari, ma inservibili x incassare...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Re: SCALA REALE AI CUORI
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Re: Re: SCALA REALE AI CUORI
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.