|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
question elettorale:si puo andare con la patente
non ho sottomano la carta d identità,si puo andare a votare con la patente?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
se hai le nuove no, per le vecchie si.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
si, si può andare!!!
vedi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=914704 ciò non toglie che potresti benissimo trovare ai seggi qualche persona che non conosce bene la legge sui documenti d'identità
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3d già affrontato http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=914704
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
a me non lo hanno nemmeno chiesto il documento...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Punto primo del paragrafo 50 del capitolo XIII del libro "Istruzioni per le operazioni degli uffici regionali di sezione:
si può andare con qualsiasi documento di identificazione rilasciato da una pubblica amministrazione, purchè munito di fotografia; in particolare: a) sono valide anche le carte d'identità scadute purchè regolari ed in grado di assicurare l'identificazione del votante .... punto 2: in mancanza del documento l'identificazione può avvenire anche per conoscenza personale di uno dei membri dell'ufficio elettorale di sezione e punto 3: in mancanza di quanto necessario ai precedenti punti, l'identificazione può avvenire anche per attestazione di un altro elettore purchè conosciuto all'ufficio suddetto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho la carta d'identità divisa in due, quindi ho votato con la patente a card, le nuove
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... se vai in macchina devi averla dietro...
Se vai a piedi, Bus, Taxi, bicicletta, pattini, skate, monopattino, rollerblade, risciò, tandem, trampoli, carozzina, passeggino, macchina Peg Perego, correndo, in verticale, facendo la breack-dance, girovoltando, saltellando ecc... puoi anche andare senza patente.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ah ma valeva anche la carta d'identità scaduta?
io sono dovuto andare col passaporto, ho la patente (quella nuova a tessera) spaccata a metà e la CI scaduta da agosto scorso
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.