|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
come si fa a imbalsamare un uomo???[o meglio il papa]
come si fa a imbalsamare un uomo???
Ultima modifica di GILGALAD : 03-04-2005 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
non lo so. mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
devi togliere gli organi interni, compreso il cervello, poi devi lavare il corpo, e lo devi ricoprire di bende inbevute di certe sostanze....!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Basta fargli vedere un paio di tette credo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
tra i miei preferiti ho trovato questo link..
http://www.estropico.com/id133.htm non è imbalsamazione ma congelazione... però penso che ti dia 1 idea.. anche se in certe cose penso che sia COMPLETAMENTE diversa...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ti consiglio di leggerti un bel papiro egiziano......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
che uppi te l'hanno già spiegato come si fa
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
su pippe egiziane ovviamente
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
scolta...riformulo la domanda: che sostanze chimiche utilizzano per arrestare la decomposizione in modo tale da preservare i tessuti epidermici all'esposizione dell'aria? Che soluzioni adottano per evitare la formazione di gas intestinali, rigidità dei muscoli, e alterazione del colorito? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in Bad Boys 2 diceva che cuciscono le labbra...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io te le cucirei a te cosi' non dici ste cazzate!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
peccate che le scrive |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
allora diciamola tutta: al papa non vengono tolti gli organi interni: quindi l'intestino rimane. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Che lol nauseabondo...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La cosa mi interessa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.