|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddioooo stò sempre più intrippatoooo
Continua la saga su quella mia amica bisex (molto presunto lesbica) che amo da impazzire....
L'altro giorno visto che si è lasciata abbiamo parlato e io le ho fatto presente che lei dovrebbe sapere cos'è a prescindere dal fatto che non ha mai provato con un ragazzo e lei mi ha risposto che forse ho ragione ma che non lo sà e che finchè non proverà a baciare o a stare con un ragazzo non lo saprà perchè magari ptorebbe trovarcisi benissimo lo stesso (voi come la trovate questa cosa? a me fa strano...) Ieri visto che voleva uscire per riprendersi chiama e mi dice se esco con lei, la sorella e il ragazzo della soella (che non sanno nulla e fanno il tifo per me)...io le ho detto che l'altro nostro amico non sarebbe potuto venire perchè era impegnato e sarei venuto se a lei non imbarazzava questa sotrta di uscita a 4 e lei mi ha detto di no e che le faceva piacere...così siamo andati in un discopub...era troppo bella... ma che cazzo di senso ha invitare uno che ti si è dichiarato e te che sei così?!?! io vorrei essere la prova anche se sò che al 99% finirà male per me...ieri mi sono più o meno divertito..stamattina mi sento svuotato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ti consiglio di fare come Francescox87, apri un 3d intitolato "
D4rkAng3l - La Saga [3d Ufficiale]" cosi scrivi sempre li
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
con tutto il rispetto...nn nego che tu le possa piacere se lo affermi...ma penso che le donne trovino sempre comodo avere il ragazzo che le ronza sempre intorno...sopratutto in momenti in cui sono abbattute..
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lasciati andare una volta per tutte...
se non va, almeno lo sai, e vedi che dopo un po ti senti meglio.
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma piazzagli stà lingua in bokka e vedi kome si komporta! Non ci vuole tanto
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
SE non si decide va a finire ke rimarrai sempre il suo
Quote:
@ ugox andiamo noi a fare aprire gli okki a stà ragazza!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai e spakka......siamo tutti kon te
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi anche nel vero senso della parola!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
purtroppo io sono un programma e nel mio ciclo while ma nca
un: if(lesbica == 1) break; |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
oppure mettile il pisello in mano
se lo porta alla mamma vuol dire ke nn ha capito
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se proprio non te la vuole dare almeno , visto che siete amici, ti potrebbe invitare a guardare mentre fa sesso con la sua donna.
In fondo 2 donne che fannno sesso sono meglio di una che parla solo o no?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: oddioooo stò sempre più intrippatoooo
Quote:
ma scusa appuntamento a 4 e non ci provi spudoratamente? magari s'è intimidita durante la serata e non ci ha provato...ma scusa l'intenzione era quella, conoscendo quello che tu provi non credo che ti abbia invitato solo per sentire un po di musica e bere una birra..idem per la conversazione...lei ti dice che deve provare a baciare un uomo e tu non la baci su 2 piedi??? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.