|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
busta arrivata...VUOTA!
ho comprato su ebay un pupazzetto di Winnie the Pooh x la mia morosa...mi è arrivata oggi da catania la busta imbottita...VUOTA!!
la venditrice ha 32 feedback positivi e la busta è stata visibilmente aperta e poi richiusa(son quelle imbottite adesive..)..cosa posso fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
Se era posta ordinaria ti attacchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Compra su e-bay una busta vuota...
Sia mai che ti arriva con un pupazzetto di Winnie the Pooh dentro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Fai una denuncia ai CC
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
caramba
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Lei si occupa di cose + grandi... E poi carramba non lo fanno piu` ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
mi sa ke è andato ormai..era posta ordinaria...nn volevo spendere 4€ di SS(racco) x un pelouche da 4€ ![]() ma i postini nn li arrestano mai? continua a sparire roba in prio e ordinaria..mah...siamo in italia.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Io sporgerei denuncia, non costa niente.
Se nessuno sporge mai denuncia, tanto "ti attacchi", rimarremo sempre a dire "siamo in Italia". |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq quelle buste e' opportuno chiuderle con del nastro adesivo trasparente perche' la colla che hanno di loro non vale una cippa e rende molto semplice l'apertura "di verifica"
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
sporgi denuncia tanto non ti costa niente... allora siamo sempre che ci lamentiamo, ma se nessuno agisce!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: Re: Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
E' solo perdita di tempo, una denuncia che finirà archiviata. Ed essendo posta ordinaria non gli spetterà alcun rimborso. L'unica soluzione è parlare con la venditrice e vedere di aggiusare la cosa.. certo non gratis. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
se tutti la pensano come te.....ci credo che le cose non cambieranno mai ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
io una volta su ebay avevo venduto uno swathc, mandato per posta ordinaria, mai arrivato.
purtroppo non bisogna risparimare sulle spedizioni, meglio spendere un po di più ma essere sicuri, spendevi 4€ in più ma ti rimaneva qualcosa, ora hai speso 4€ per una busta vuota ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: busta arrivata...VUOTA!
Quote:
Ma che cambia con una denuncia contro ignoti, rileggiti le statisitche e verifica quanti furti vengono scoperti. Bastava assicurare la spedizione (spesa 3,80 Euro). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.