|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nuovi velox tangenziale est milano
pare ne stiano mettendo sotto il ponte della gobba e verso lambrate direzione bologna... altri segnalati sulla ovest
chi sa, parli
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
e allora? basta che rispetti le velocità consentite...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
90 all'ora su tre corsie + emergenza? piuttosto investo i pinguini
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si poi ti becchi le strade dove se vai a 50 km/h crei + pericoli
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
poi erano " bravi ragazzi"
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
90 km/h in tange?
solo in alcuni punti forse e non ricordo nemmeno quali per il resto credo che il limite sia 130 come in tutte le autostrade |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è praticamente tutta a 90 salvo il tratto finale a 110, be careful che ti ritrovi una multa senza nemmeno saperlo....
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
2 nuovi:
1 - direzione milano, tra l'uscita di concorezzo e quella di monza (uscita "colleoni"), esattamente sotto il calvalcavia del rettilineo. 2 - direzione lecco, poco prima dell'uscita "Vimercate Nord", sempre all'altezza del cavalcavia dopo la "Celestica" cmq quando faccio la tangenziale, è per andare o tornare dal lavoro.. e il traffico permette al massimo i 100...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e saresti già in zona multa però...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
tutti 90 tranne pochissimi punti ad 80 e un punto 110. L'avete voluto voi: >>1) Tangenziale da Vimercate a Milano: arrivando da Vimercate, dopo >>l'Alcatel dopo 500 mt sotto il ponte >>2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto San Giovanni (Direzione Como): >>dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto) >>3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima >>dell'uscita Lambrate >>4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per >>FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese >>5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese, 300 >>mt prima dell'uscita Cusago. >>6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul >>Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo >> >>Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San Donato, >>sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le telecamere per >>il controllo delle corsie d'emergenza durante le code. Segnalo che con l'ultimo 4r, Aprile 2005, c'è una bella mappa con tutte le telecamere ( ZTL, rosso e velocità ) di Milano. Sono quasi 200. Non regaliamo i soldi a questi farabutti.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di brutto, puoi scommetterci la cosa ridicola è che a fare la tangenziale a velocità bradipo mi vengono i colpi di sonno dalla noia.... per quanto mi riguarda è pericoloso, non scherzo... anche in palmanova, a 70, mi viene l'abbiocco.... nb: normalmente non vado a 180 in tanegzniale, sia chiaro, ma è possibile prenderla a 120 in tutto sicurezza, se poi è sgombra... ma ovviamente loro lo fanno per la mia sicurezza
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Sei uno scriteriato, loro lo fanno per noi. sono scesi in campo, anzi in strada, per noi, lo fanno per la nostra sicurezza! La tangenziale ha 3 corsi + emergenza e ha limite 90, le autostrade a 2 corsie hanno limite 130, la strada provinciale che collega casa mia a quella della mia ragazza ha una corsia e ha limite 90. Non vedi la chiarezza di idee, la coerenza concettuale di questi signori? Le ZTL sono miliardi ma il traffico è sempre lo stesso e i bus arrivano cmq in ritardo, ma loro lo fanno per noi, perchè ci tengono alla nostra mobilità. E che dire di tutti i cambi limite nell'arco di qualche centinaio di metri? Lo fanno per farci stare attenti! Io li amo questi signori. Ah, questo week end si vota!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per questo aspetto non cambia na benemerita setola chiunque vada al governo.... ah, tempo tre settimane e milano avrà un fiero inquinatore in più, purtroppo euro 4... atm soooooooooooooooooka
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no infatti, come ho detto prima su questo son ben compatti, tanto è una forma tacita di tassazione falsamente casuale, non è una presa di posizione netta e consente ampi ricavi: una panacea per il fisco e le casse comunali
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se li togliessero dovrebbero pur tirare su i soldi da qualche parte. mi pare piu' democratico così piuttosto che aumentare le tasse fisse che tanto pagano solo pensionati e dipendenti... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Dico filo perchè in realtà son tutti della stessa pasta. Io cmq Formigoni non lo voto più, piuttosto scheda bianca. Albertini...bhe..peggior sindaco che Milano abbia avuto, a mio parere.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, l'autovelox è democratico? Lol.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.