|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cavi tondi
salve forumendoli
mi date un consiglio su dove prendere dei cavi tondi per connettere gli HD, vari lettori CD e floppy... ho un case trasparente quindi mi servirebbero un po picevoli alla vista ed economici... grazie per i vostri consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
io ho comprato i cavi tondi, sono UV reactive di colere blu nella sezione mercatino, ho conosciuto un utente del forum per l'acquisto di alcune ventole, poi mi aveva detto di potermi far avere di cavi tondi (nuovi) a un buon prezzo
se non sbaglio in italia questo tipo di cavo è difficile trovarlo, mi sembra che l'utente li ha pressi tramite un sito tedesco, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]() ![]() Ci sono su quasi tutti i negozi on-line e anche in vari negozi di pc, il più assortito mi sembra overclockmania.net
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sai stando al sud alcuni rivenditori ingnorano l'esistenza di quel tipo di cavo tondo, anzì alcuni non sanno proprip cos'è UV reactive x M@goZurlì ho fatto una ricerca e ho visto sul sito di essedi ci sono dei cavi tondi a circa 12 € ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Personalmente li ho trovati (non reactive UV) in un comune supermercato a circa 15 € se non ricordo male... marca "Extreme".
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente 12 € a cavo l'utente invece mi spedì i cavi uv reactive a 7 € l'uno (vedi allegato) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.