|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Emulatore PS 1...un aiuto per impostarlo
mi sono messo a giocare a granturismo 2 (della playstation) con l'emulatore EpsxE
però non mi soddisfa come grafica, cioè le macchine non si vedono bene fino a quando non gli si è praticamente contro… penso non sia normale e sia dovuto alle impostazioni video… come plugin per il video stò usando i “gpu Pete Open GL 2” ho provato anche altri ma non migliora, ho provato ad impostarlo in vari modi ma niente… è possibile settarlo meglio, o usare un altro plugin, per migliorare il gioco??? (ho cercato i setting su internet ma non ho trovato nulla) o esiste un altro emulatore che funzioni meglio con Granturismo 2?? grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Re: Emulatore PS 1...un aiuto per impostarlo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Emulatore PS 1...un aiuto per impostarlo
Quote:
grazie... leggo subito.. ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Re: Emulatore PS 1...un aiuto per impostarlo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Visto che siamo in tema come faccio a creare una memory card per il ePSXe? grazie
![]() Un' altra cosa...Metal Gear Solid si vede benissimo ma va a scatti ![]() Grazie a chiunque mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
prova ad abilitare "SPU IRQ-wait cpu action sia nella schermata config sound che in configure eternal SPU plugin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Già fatto, non è cambiato niente cmq vanno a scatti i dialoghi e i filmati, per il resto va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.