|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Help me! Tesina... ferite sui soldati...
ciao devo fare una tesina per l'esame di maturità e mi è stato assegnato come argomento di ed. fisica le lesioni che subisce il corpo umano in guerra, cioè in pratica le lesioni tipiche di ogni soldato: da pallottola da elementi di granate, ferite etc...
il problema è ke in rete ho trovato ben poco se nn le cifre del conflitto (il tutto è relativo alla 2a guerra mondiale) ma nemmeno un'immagine o un breve testo su quello che mi serve... se avete qlc link postatelo ke mi serve... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma l'argomento della tesina non è libero?? Da quando viene assegnata dall'insegnante??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
x Drakan
Ti scrivo qui perchè a quanto pare non c'è altro modo di contattarti, anche se mi hai mandato la mail dove scriverti (e io l'ho fatto diverse volte) non ho ricevuto alcuna risposta. Io in data 08/03/2005 t'ho rispedito il famoso Palomiono 2000+ che mi avevi venduto e che non funzionava (ho ancora la ricevuta della raccomandata tra le mani) t'ho scritto diverse volte che dal sito poste facendo la ricerca con il codice la raccomandata risulta in giacenza presso l'ufficio postale di Ciriè dall'11/03/2005. T'ho chiesto diverse volte se l'avevi ricevuta ma niente. Ho pensato che magari eri partito con "largo anticipo per le ferie pasquali" ma ora vorresti essere così gentile da darmi almeno una risposta? Ti riscrivo il tutto in pvt. Per tutti gli altri scusate l'OT. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no a me l'ha assegnato il prof... da solo nn avrei cmq saputo ke fare... cmq alla fine ho poi fatto la pallacanestro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.