|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
insultato dalla RAI D'Alessio
quì la notizia: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3994
in pratica c'era fino a stamane una foto salvata con il_merda.jpg ma dai ragazzi a questo siamo arrivati? un sito istituzionale non può scendere a questi livelli suvvia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei proprio bravo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Re: insultato dalla RAI D'Alessio
Quote:
sono stati gia aperti due topic al riguardo . LOCK & BAN !
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmazza quanto sei acida ......
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
benvenuto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho visto il topic.. e ci scherzate.
a prescindere dal fatto che vi piaccia o meno, la cosa è grave da un punto di vista legale e per l'immagine di un'artista. quelli della rai dovrebbero solo vergognarsi... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti intendevano dire che questa cosa è stata gia trattata ..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh...come il cucco dai .... non è di ieri o l'altro ieri ???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
[OT]
x bravoragazzo vista la tua sign "insoddisfatto delle dimensioni del tuo pene? http://forums.cjb.net/ falloplastica.html" non è che sei persona "vicina" a garun70? considerando anche che avevi già aperto questo
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 31-03-2005 alle 16:52. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
l'ho capito che è stata già trattata ma non avevo visto.
cmq un sito istituzionale, pubblico, NAZIONALE che insulta la gente... è una vergogna. Fossi io in D'Alessio procederei subito per vie legali... per diffamazione e quelli della rai credo passerebbero dei brutti momenti. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per i tempi di internet, ieri o l'altro ieri sono un lasso di tempo molto lungo ormai....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
veramente è uno sfotto' |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
[OT] appunto, visto che - secondo me - anche garun70 ci sta sfottendo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.