|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Consigliatemi..
Salve!
![]() Mi consigliate qualke canzone strumentale cn alloli di sax (o anke tutta interamente cn il sax)..magari cn assoli di sax miskiati a quelli di chitarra!.. ![]() lo sò è una rikiesta strana, xò vado matto per gli assoli di sax, ma sinceramente non sò quali potrebbero essere delle canzoni cm ho detto prima!..ki mi aiuta? ![]() ![]() PS: Anke di tromba tipo Jazz, Blues vanno bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
del genere mi piace molto Stan Jetz, io ho quest'album, puoi ascoltare le anteprime
![]() http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...27022?v=glance
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Come prima mi viene in mente un gran classico "pop"...Dire Straits - Your Latest Trick..(Anzi,aspetta che me la riascolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
"Swunk" di Mike Stern, dall'album "It is what it is" (1994). Strumentale, con assoli di chitarra e sax.
Mike Stern non ha bisogno di presentazioni; ed in questo caso neanche il sassofonista, dato che si tratta di Michael Brecker ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Bruce Springsteen fa spesso uso del sax...o meglio la e street band che lo accompagna ha un sassofonista e molte canzoni presentano assoli di sax
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.