|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
acquisto prese filtrate...dove?
salve
vorrei comprare una ciabatta da 8-10 prese (tedesche) magari filtrate ma su internet non ho trovato alcun sito che le vende. sapete darmi qualche indicazione? grazie mille saluti ps: spero sia la sezione giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Di quali marche ?
Secondo me le Vimar (come qualità di contatto) e le Belkin (come protezione) sono le migliori.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-04-2005 alle 05:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Una multipresa vimar universale la ho pure io e ti posso dire che va benissimo, per il filtro ti direi di comprarti a parte un gruppo di continuità che è meglio
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
![]() |
#5 |
Member
|
conoscete siti riforniti che vendono queste marche?
ps: non è che mi interessi + di tanto il fatto che siano filtrate cmq..è che su internet avevo letto appunto "prese filtrate" e ho chiesto quelle..quello che + mi interesssa è che abbia almeno 8 prese, l'interruttore e che siano anche tedesche. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
indicato! vedi sopra
![]() |
#7 |
Member
|
ah si scusa
pensavo fosse una marca..non avevo visto che er aun link grazie mille ![]() cya ps: si vede che son sfigato cmq...è già il 2° sito (considerando anche quello della APC) dove l'unica presa valida con 8 prese non c'è nel negozio...(sp 200) cmq ora ho trovato un valido articolo proverò a cercare anche in altri siti quel modello ![]() grazie mille ancora cya Ultima modifica di Gerringer : 02-04-2005 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
prese filtrate
ascolta io di solito compro via internet ma per una presa puoi andare in un centro commerciale,ne ho presa una ciabatta con 5 suko della apc(ww***.apc.*****com)(togliete il superfluo)a 12euro e in più ha la garanzia a vita fino a 20000 euro di danni almeno c'era scritto cosi che in caso che un fulmine avesse bruciato apparecchi elettrici attaccati con la spina avrebbero pagato i danni sino ad un massimo di 20000 euro comunque è gia qualcosa avere la ciabatta filtrata se no bisogna prendere un buon gruppo di continuità (60-70 euro uno buono)l'importante è che siano con tecnologia on-line mentre se sono off-line sono + economiche.(anche su ww****.trust.***c**o**m x le prese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao
considera il fatto che nei nostri centri commerciali se chiedo un prodotto dell'apc mi guardano in cagnesco chiedendomi da che pianeta provengo... premettendo questo il mini gruppo di continuità per gli alimentatori del pc ce l'ho e fa il suo dovere, il superfluo l'ho tolto ma ho cmq 1 per il monitor, 1 per la stampante, 1 per lo ionizzatore, 1 per la luce, 1 per le casse surround, 1 per lo scanner, 1 per il modem dell'altro pc e 1 per il gruppo con il pc attaccato (8 in tutto) queste son tutte cose che solitamente durante il giorno uso sempre e che quindi devono sempre essere attaccate. cmq ho deciso che aspetto che la presa apc con 8 prese sia disponibile anche dai rivenditori apc della mia zona..e speriamo bene ![]() grazie cya |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.