|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tool virus Quale?
Ho preso un virus, ke mi cancella dei file e quando riavvio il pc
va in boot continuo nn arrivando mai a windows... Copiando dei file da Cd ( grazie a un consiglio d dani... ) ntldr e ntdetect... riesco a rientrare il problema è che quando mi si apre il sistema operativo il virus riparte bloccandomi praticamente tutto... Non posso più accedere a quasi nulla, pannello d controllo, varie proprietà, praticamente mi blocca tutto il bloccabile... E in + naturalmente se spengo e riaccendo riparte in boot continuo... e devo rikopiarmi i file... Qualkuno ne sa qualkosa? ke virus è? ke tool serve x rimuoverlo? insomma un informazione x riuscire a togliere il bastardo già sapere il nome sarebbe un passo avanti... Grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
se non sbaglio anche ad un altro utente del forum era successo una cosa del genere se non sbaglio....
cacchio è un bel pò bastardo sto virus o sicuramente un trojan che ti cancella questi file.... riesci a fare qualcosa in modalità prov.? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Almeno si sa come si chiama 'sto bastardo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
format C: basso livello
se puoi monta anche un altro HD,imposti quelllo vecchio su slave e salvi il salvabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.