|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salso
|
Asus A8N SLI DELUXE
Hò appena installato questa scheda madre ma una volta inst Xp non sento l'audio anche dopo avere installato i driver Raltech , i fatto è che in fase di avio l'audio parlato del bios si sente .
Qualcuno sà darmi un consiglio ? o ha la stessa scheda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Re: Asus A8N SLI DELUXE
Quote:
Probabilmente la scheda è rotta. Anche un altro utente è capitato come te. Non ti resta altro che sostituirla in garanzia. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
|
Quale chipset?
Volevo chiedervi se sapevate se ingiro (magari mi date dei link) avete visto, provato o comprato un chipset cooler per la Asus A8N-SLI Delux. Ciao e grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Asus A8N SLI DELUXE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Quale chipset?
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
|
Re: Re: Quale chipset?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si AC 97 enable
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ha varie uscite quela skeda sicuro tu sia nel jack giusto....
lo spech reporter toglilo rompe solo le balls BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Non è che attaccando cavetti delle prese frontali hai staccato i ponticelli che ci sono sulla mobo, dietro gli ingressi per le casse? Se li stacchi e poi non ci attacchi niente non ti fa partire l'audio...
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No sono attaccati , avevo attaccato il jack frontale ma poi lo h ristaccato .
Cosa può essere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi è tornata la scheda dall'assistenza asus , il bello è che dicono che la scheda non hà niente . Il problema è che non sentivo l'audio , o meglio lo sentivo alcune volte quando lo avviavo e dopo due secondi mi crasciava il sistema , solo riavviando l'audio si sentiva poi crasciava ancora , il tutto con bios aggiornato driver audio aggiornati ecc .
Stasera vado a riprenderla ma il mio dubbio è : potrebbe essere la ram ? o cos'altro ? Posso richiedere la sostituzione della scheda perchè mi dicono che non possono sostituirla perchè hò riportato la scheda 2 settimane dopo l'acquisto , è vera stà storia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.