|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Installazione Mepis 3.3 Simply
Ciao a tutti
Ho una copia di Mepis. Per l'esattezza la 3.3 Simply. Vorrei installarla ma data la mia assolutà impeditaggine non ne sonno capace. Ho i seguenti problemi: inserito il CD, parte una schermata dove si possono scegliere diversi boot e la lingua. Una volta scelto l'italiano e provato tutti quei tipi di boot, arrivo al login con demo e root. Entrando con demo mi trovo con una sessione in inglese. Volendo installare il SO come faccio? Leggo su distrowatch che è disponibile anche in italiano, in fase di installazione (sempre che ci arrivi) sarà possibile scegliere l'italiano? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: Installazione Mepis 3.3 Simply
Quote:
Per installare, entri come root (login: root - pws: root) e troverai sul desktop una icona anche troppo evidente con scritto INSTALL ME. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
|
re
si anche se fai il boot in italiano, solo la tastiera mi pare e forse qualcos'altro viene messo in italiano, ma poi il system resta in inglese, usa sinaptic e cerca le localizzazioni per kde in italiano e per mozilla firefox e cancella (Se vuoi) le altre lingue.
Se usi mepis ti do 2 forums di cui uno ha uno ha il JOSH project il quale nella sezione download propone kernels aggiornati e twikati, drivers, fixs, faqs e assistenza live nel forum. Allora forum italianuzzo è QUESTO sito di Josh è QUESTO |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non disponendo di ADSL sono un po' dubbioso sulla localizzazione italiana. Quanto pesa tutto il malloppo?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
ciao ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nooooooooooooooooooooooooo
Mi tocca stare in internet 1 giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non c'è la possibilità di scaricare tutto il pacchetto e poi installare con calma off line?
Ho la possibilità di usare un PC con connessione ADSL. Se c'è il pacchetto italiano lo scarico da lì, poi con una pen drive o un CD lo metto sull'altro PC. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.