Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2005, 20:05   #1
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Installazione Mepis 3.3 Simply

Ciao a tutti

Ho una copia di Mepis. Per l'esattezza la 3.3 Simply. Vorrei installarla ma data la mia assolutà impeditaggine non ne sonno capace.

Ho i seguenti problemi: inserito il CD, parte una schermata dove si possono scegliere diversi boot e la lingua. Una volta scelto l'italiano e provato tutti quei tipi di boot, arrivo al login con demo e root. Entrando con demo mi trovo con una sessione in inglese.

Volendo installare il SO come faccio?
Leggo su distrowatch che è disponibile anche in italiano, in fase di installazione (sempre che ci arrivi) sarà possibile scegliere l'italiano?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 20:24   #2
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Re: Installazione Mepis 3.3 Simply

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ciao a tutti

Ho una copia di Mepis. Per l'esattezza la 3.3 Simply. Vorrei installarla ma data la mia assolutà impeditaggine non ne sonno capace.

Ho i seguenti problemi: inserito il CD, parte una schermata dove si possono scegliere diversi boot e la lingua. Una volta scelto l'italiano e provato tutti quei tipi di boot, arrivo al login con demo e root. Entrando con demo mi trovo con una sessione in inglese.

Volendo installare il SO come faccio?
Leggo su distrowatch che è disponibile anche in italiano, in fase di installazione (sempre che ci arrivi) sarà possibile scegliere l'italiano?

Ciao e grazie
Il sistema rimane in inglese perchè i pacchetti in italiano non sono compresi, tuttavia si possono facilmente installare in automatico dopo l'installazione, tuttavia le impostazioni internazionali, se hai selezionato corretamente dal menù, sono già italiane.

Per installare, entri come root (login: root - pws: root) e troverai sul desktop una icona anche troppo evidente con scritto INSTALL ME.

ciao ciao!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 00:17   #3
NLDoMy

re

si anche se fai il boot in italiano, solo la tastiera mi pare e forse qualcos'altro viene messo in italiano, ma poi il system resta in inglese, usa sinaptic e cerca le localizzazioni per kde in italiano e per mozilla firefox e cancella (Se vuoi) le altre lingue.

Se usi mepis ti do 2 forums di cui uno ha uno ha il JOSH project il quale nella sezione download propone kernels aggiornati e twikati, drivers, fixs, faqs e assistenza live nel forum.

Allora forum italianuzzo è QUESTO
sito di Josh è QUESTO
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 07:05   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non disponendo di ADSL sono un po' dubbioso sulla localizzazione italiana. Quanto pesa tutto il malloppo?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 31-03-2005, 11:05   #5
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Non disponendo di ADSL sono un po' dubbioso sulla localizzazione italiana. Quanto pesa tutto il malloppo?

Ciao
Circa 15/20 Mb...

ciao ciao!
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 11:17   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Nooooooooooooooooooooooooo

Mi tocca stare in internet 1 giorno.
NAS
Old 31-03-2005, 18:10   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Non c'è la possibilità di scaricare tutto il pacchetto e poi installare con calma off line?

Ho la possibilità di usare un PC con connessione ADSL. Se c'è il pacchetto italiano lo scarico da lì, poi con una pen drive o un CD lo metto sull'altro PC.

Ciao
NAS
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian