|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ark Linux 2005.1
Ciao a tutti
Nel mio pellegrinaggio tra una distro e l'altra mi imbatto nella nuova verisione di Ark. Si dice che si la prima stabile, così decido di provarla. Inserisco il CD, pronti ... Via. Parte subito con la creazione di una partizione (??? chi gliel'ha chiesto ???) e da lì no si schioda più. Foooooorte, dovrebbe essere la distribuzione per l'utente finale. Sì, è proprio così, quando l'hai usata una volta è già l'ultima. Spero che a qualcuno di voi sia andata meglio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non mi sembra la tipica "recensione da sezione news"
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io ho voluto provarla perchè incuriosito e me la son scaricata....
No comment..bloccato nel partizionamento che offre 3 scelte: radere al suolo il tuo hd o ridimensionare le partizioni già esistenti... Ho subito rinunciato.... ciauz!! Edit: cmq in molti hanno avuto il problema del partizionamento dell'hd....
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 30-03-2005 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusa Moderatore, ho sbagliato la sezione.
In futuro starò più attento. @ Stex75 Mi consolo che non sono il solo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io l ho scaricata da un mirror italiano.
E devo dire che è un pò troppo AUTONOMA. fa tutto da sola, e quel poco che chiede , beh, ti da poche scelte compresa la formattazione dell HD.
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.