|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grosso problema....
Ciao,
che dire .... sapere di essere innamorati del proprio migliore amico .... avere stretto una amicizia unica con lui, con la sua famiglia, ecc. ecc. ..... aver vissuto due anni e più facendo di tutto per aiutarlo ..... crescere e invecchiare .... due anni sono pur sempre due anni ..... e voi direte quale è il problema .... beh io sono un ragazzo e anche lui lo è ....... !!!! Di me non sà nessuno e penso mai nessuno saprà .... lui è un ragazzo normalissimo come tutti voi ..... e non come me che purtroppo sono nato in questo modo ... e pagherei oro per non esserlo. Non ce la faccio più ad andare avanti così ... vederlo felice con i suoi amici, con i suoi colleghi e con me ... devo sempre stare attento a quello che dico e faccio per non far trapelare le mie emozioni .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
blue...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: LUZZARA
|
DICHIARATI
ma immagino che il tuo amico.......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Che fareste voi se un vostro caro ma caro amico vi confidasse una cosa del genere .... io penso che su 1000 persone forse ma dico forse una accetterebbe la cosa .... gli altri scapperebbero subito .... lui ha le sue necessità i suoi bisogni che sono quelli di un maschio normale della sua età e mi rendo ben conto che lui queste cose le trova con gli altri suoi amici con me sarà sempre e solo falsità .... e forse non è giusto andare avanti così ne per me e ne per lui ....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sinceramente li direi che è fuori
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: LUZZARA
|
Beh se tu fossi completamente onesto con lui dovresti dirglielo.
le cose sono 2: o resti per la vita eterna innammorato ma fantasma.....e soffrirai parecchio o ti dichiari accettandone le conseguenze....vedrai che se questo tuo amico è una persona matura, capirà e eviterà di farti star male..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Che significa "è fuori" ?!!? cosa intendi !?!?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
preferisci n'asciata de capo o de collo?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si ma a star male tanto ci sto io comunque, come credete che mi senta quando vedo che lui preferisce stare con i suoi amici "normali", io vivo nel terrore di sapere un giorno o l'altro che si trovi la ragazza ( cosa che capiterà presto ) ... e poi con che faccia lo guarderei .... io stò sempre solo ... sono sempre stato da solo .... lo faccio x salvaguardarmi ... non ho amici ... non ho nessuno .....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma non è che è questo sentirti solo che ti ha auto-convinto che ti piace lui .... perchè magari è una delle poche persone a te vicine e questo sentirlo amico stretto ti ha fatto credere di essere gay.... magari in un altro contesto ti sarebbe piaciuta una ragazza e non un uomo ....
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
blueeee.......dove sei?
Quando c'è veramente bisogno di Blue non c'è mai!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Purtroppo credimi sono eccitato solo dai ragazzi le ragazze non mi fanno ne caldo e freddo .... mentre quando sto con lui magari quelle poche volte che siamo stati assieme a dormire ti assicuro che il solo non guardarlo LI per me è stato un grosso problema .....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Chissà forse fra 100 o 200 anni le persone non giudicheranno più come un mostro una persona che è attratta da persone dello stesso sesso ... peccato che io non vivrò abbastanza ......
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
comunque sia e' meglio cosi' ... in quanto sai quanto male staresti se ci stesse e te lo infilasse nel sedere ? MANDINGO RULEZZA !!! p.s. ma pensa alla patata va che forse e' ben meglio ! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il problema è che se il tuo amico è etero convinto il vostro rapporto non potrà mai evolversi diversamente dall'amicizia! Ma se siete amici veri, non aver paura a confessarti. Prima o poi dovrai farlo. Non aspettare che si trovi una ragazza o che le cose peggiorino!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Beh fino ad oggi sono riuscito sempre a scappare prima ... mi sarà successo altre 3 o 4 volte in vita mia e ho 30 anni ... ma stavolta ... dura da troppo e mi sono attaccato troppo .... chissà se qualcuno di voi ha mai visto il film "l'uomo senza volto " con Mel Gibson ... beh io mi ci ritrovo molto in quella parte ... e sapete un'altra cosa che mi fà star male ... che a me non mi cerca nessuno, nessuno che sà del mio compleanno, feste passate sempre da solo, vedere la gente felice, le coppiette stringersi per mano, gli amici stare assieme e divertirsi parlare delle loro storie amorose .... beh a me tutto questo è negato .... ed è difficile andare avanti così .... io starò solo tutta la vita e morirò solo .... tra l'altro non ho praticamente neanche più parenti che frequenti ..... il nulla assoluto .....
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chissa' ... magari vi faranno fuori sul nascere come magari faranno fuori tutti i pedofili , i tossici e le prostitute ... chissa' ... le cose cambieranno certo ... SPERIAMO ! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be ... direi che a tutto c'è un rimedio ... SUICIDATI ! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
tdi in fondo ha ragione ..... noi siamo degli scarti ... non saremo mai completi .... ha dispetto di quello che dicono certe categorie gay ... ma quali matrimoni, ma quali convivenze, ma quali figli ..... Dio o non Dio che sia .... è stato creato il maschio e la femmina ... e comunque lo scopo finale è quello della riproduzione .... e noi questo non potremo mai farlo ..... mi faccio schifo da solo ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.