|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] MP3 Player Creative ZEN Xtra 60Gb 3 mesi di vita.
Vendo MP3 Player Creative ZEN Xtra 60Gb 3 mesi di vita; non ho scontrino perchè è stato un regalo ma ho verificato
e potete farlo anche voi con la Creative che fa fede il seriale presente sull'etichetta. Su internet con www.costameno.it lo avrei trovato a 329,00 €uro + spese. A Torino http://www.computercityhw.it/Compute...9&did=254&sr=0 lo troverei a 359,00 €uro. Pertanto riterrei adeguato proporlo a 270,00 + eventuali spese di spedizione. L'oggetto è completo di tutti gli imballi originali e sarà inviato e cedutto con tutto il corredo. Dò la precedenza per i primi 10 giorni alla consegna a mano in Torino. Solo dopo valuterò la spedizione con costi a carico di chi compra pari al costo di un j+3 ossia 8 €uro. EDIT - del 6.4.2005 9:21 - ATTENZIONE -------------------------------------------------------------- Messo in vendita anche su altri canali.
Ultima modifica di s5otto : 06-04-2005 alle 09:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Potrei essere interessato.
Vorrei sapere se puo' registrare da microfono. E se ne ha uno integrato. Ciao, Cristiano
HO FATTO OTTIMI AFFARI CON:yottabyte, man, dedde, PSYCOMANTIS STO VENDENDO: Telefono WI-FI, HD 160Gb PATA EIDE Maxtor DiamondMax Plus 9 (6Y160P0), HD 200Gb SATA Maxtor DiamondMax 10 (6B200M0) CERCO: Lettore CD MP3 iRiver SLIMX (iMP-450, iMP-550 o iMP-900, eventuamente anche iMP-350/400)
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che io sappia non è una funzione rara, ma comunque su questo tipo di oggetti non è così diffusa. Questo che vendo io si apprezza oltre che per l'eleganza e la dotazione completa per la "paurosa" dotazione di 60Gb di spazio. Da paura!!!! Comunque qui puoi vedere in italiano tutte le specifiche, le foto, e tanto altro (il mio è da 60Gb): http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=784
Ultima modifica di s5otto : 06-04-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Miiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! da paura
Guardate qui: http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=541
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'obbiettivo della mia vendita, sarebbe meglio dire svendita, è che questo oggetto seppure stupendo mi è superfluo o meglio è esagerato per le mie esigenze. Quindi lo vendo per comprarne uno inferiore. Ecco quindi che potrei valutare uno scambio solo appunto con un Muvo o comunque un prodotto della gamma Creative. Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo a parte forme e dimensioni e simile al mio come funzioni e mi sono superflue ed inutili. Immagino che prenderesti il mio dopo aver venduto il tuo ..... ma chissa che il mio ti sfugga prima. Sorry e grazie lo stesso della proposta. Good Luck.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
io vorrei comprartelo...ma costa sui 280 su pixmania...
rivedi il prezzo?
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome è mio scrupolo essere allineato agli standard del forum vado subito a vedere quanto indichi emi adeguerò di conseguenza: a meno che non sia una offerta tipica dei "sottocosto" al che come paragone non credo sia corretta. Vi farò sapere.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il mio non ha il termine JukeBox; tant'è che io non l'ho scritto; - il mio ha lo schermo lcd azzurro; - il mio è uguale all'altro prodotto che indica il sito citato da te; .... però espone solo il modello da 40Gb che costa ...."solo"....319,00 €uro + 15,00 di spedizione farebbero 334,00; Ora abbi pazienza!! non ho modo di capirne di più; per ora sono convinto che il mio è un prodotto simile ma diverso. Inoltre mi sembra strano che il 40Gb http://www.pixmania.com/it/it/80797/...-touch-40.html lo vendono a 319 mentre il 60 lo vendono a 280. Cercherò senz'altro di capirne di + ma per ora resterei sulle mie posizioni.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Effettivamente c'è e non è neanche in promozione... io mi accodo con revisione del prezzo!
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti rendi conto che tu ribadisci un argomento che ho controllato e descritto con precisi riferimenti.?? Hai capito che non è lo stesso prodotto?? Ma che modo è di comportarsi così superficialmente?? Io sono disponibile, dò le spiegazioni che mi vengono chieste; per essere preciso spendo anche una ventina di minuti di navigazione per documentarmi .......... almeno comportatevi al pari mio!!!!!! SUL MIO NON C'E' SCRITTO JUKEBOX, NON E' QUELLO PROPOSTO DA QUEL SITO. Il mio è uguale a quello presente solo da 40Gb che viene venduto a 319; vedi un pò te!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE
-------------------------------------------------------- Messo in vendita anche su altri canali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

STO VENDENDO: