|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Ravenna
|
[RAVENNA] ASUS P4C800-E Deluxe rev. 2.00 moddata Vdroop/Vcore/Vdimm
Ciao a tutti,
causa passaggio a piattaforma LGA 775, (a malincuore) vendo la scheda in oggetto: ASUS P4C800-E Deluxe rev. 2.00 moddata by Wasky con Vdroop/Vcore/Vdimm La scheda è stata utilizzata per circa 15 giorni per benchmarks vari e poi riposta nella scatola e mai più utilizzata; condizioni perfette!! Massima stabilità in overclock!! Se volete sapere come andava.... eccovi il link: http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=47413 Non posso fornire la fattura di acquisto della scheda avendola acquistata tramite rivenditore e comunque moddata. Nel caso di problemi comunque potete contattarmi tranquillamente e mi arrangio io per la garanzia (scadenza Maggio 2006). Prezzo richiesto Euro 145,00 s.s. comprese (prezzo comprensivo anche delle mod). Post presente anche su altri forum. Precedenza per consegna a mano. Processore già venduto quindi non chiedete ![]() Ciao a tutti, Andrea. P.S. Prossimamente in vendita anche la scheda video utilizzata nei test come da link: ATI X800 PRO VIVO moddata @ X800XT P.E. by Melkizedek |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Per adesso coda....
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
coda a chi??? Sei il primo... ![]() Se vuoi possiamo già concludere. Saluti, Andrea |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Sono molto interessato. Per caso ti potrebbe interessare uno scambio con una Abit IC7-MAX3?
P.S. Hai pvt.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
purtroppo non sono interessato ad uno scambio in quanto sono passato al nuovo socket 775. Ciao, Andrea. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
se si puo fare pagamento post allora coda altrimenti up
ciao
#7 | |
Member
|
Quote:
come ben sai il pagamento post è molto rischioso per il venditore quindi lo accetto solo da utenti conosciuti ai quali ho già venduto. Se non ti fidi della mia onestà (e ti comprendo, sia chiaro) puoi chiedere ad utenti come DJRUDY, WASKY, GIAMPA, MELKIZEDEK, LEGHORN (per citarne alcuni) che mi conoscono e possono testimoniare la mia assoluta serietà. Spero tu capisca.... comunque ti metto in coda e nel caso non concludessi con gli altri utenti ti faccio sapere. Ciao, Andrea. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vendita conclusa con l'utente leleerre.
Ringrazio tutti per l'interessamento e vi invito se interessati a consultare il mio post relativo alla vendita di: N. 1 Scheda Video ATI X800Pro AGP moddata X800XT P.E. by Merkizedek/Wasky Ciao e grazie ancora. Andrea. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.