|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Vertigo tour 2005
A tutti i fan degli U2 informo che oggi ha inizio a San Diego il vertigo tour 2005, ci vediamo a Milano
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
questa la setlist della prima sera:
City Of Blinding Lights / Vertigo / The Electric Co. / An Cat Dubh / Into The Heart / Beautiful Day / New Year’s Day / Miracle Drug / Sometimes You Can’t Make It On Your Own / Love And Peace Or Else / Sunday Bloody Sunday / Bullet The Blue Sky / The Hands That Built America / Running To Stand Still / Zoo Station / The Fly / Elevation Encore: Pride (In the name of love) / Where The Streets Have No Name / One / All Because Of You / Yahweh (acoustic) / 40 23 pezzi: tra le sorprese niente Until the End of the World e niente With or Without You (questa in realtà non è una grossa sorpresa visto che già nella sorsa turne veniva suonata una sera sì e l'altra no), ma ben 3 pezzi da Boy (e tra l'altro tre pezzi che forse non suonavano da metà anni '80). Poi una sola canzone sunata acustica: era ora...personalmente non ho mai sopportato il mini set acustico all'interno del concerto, meglio così (in ogni caso strana scelta quella di "Yaweh" per la canzone acustica). Strana poi la presenza di Pride |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
magari aver trovato un biglietto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da quel poco che ho potuto vedere al Tg1 credo che sarà un tour grandioso!! speriamo che anche da noi suonino i pezzi di boy e 40
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sto sentendo adesso la registrazione audience (apparsa sui circuti bittorrent dedicati ai bootleg a tempo di record e tra l'altro di ottima qualità pur senza essre una soundboard): performance di alto livello con l'unico appunto di un Bono che verso la fine del concerto lascia fare un po' troppo al pubblico che letteralmente lo sommerge cantando le canzoni a memoria...molto bello se ci sei, un po' meno se ascolti un bootleg
![]() Comunque l'arrangiamento dei pezzi è grandioso e semrpre diverso turneè dopo turneè (sentite the Fly "2005 edition" e confrontatela con la "2001ed" e la "1992ed") e le canzoni tratte dall'ultimo disco suonano molto meglio live (ma me l'aspettavo visto che mixing sul disco non era all'altezza nè della produzione nè tanto meno delle canzoni che in certi casi erano letteralmente "castrate").
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 30-03-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
FAntastico, soprattutto il trittico Electric co, an cath dub, into the heart. L'arrangiamento di the fly arrabbiatissimo, forse bono poteva cantarla meglio però. Belle le nuove canzoni, quoto zoostation, grande.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A proposito del Tour ... x chi ha comprato i biglietti tramite Ticket One vi sono arrivati ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
io ho comprato quelli per il 21 a Milano e ancora non arrivano...credo che c'è ancora da aspettare, ancora finiscono di distribuire i biglietti di Roma e Milano 20.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io li ho presi presso una rivendita e quindi me li hanno dati subito ma un mio amico che li ha presi con il fan club (cmq sempre circuito ticket one) li ha ricevuti nel giro di 10/15gg.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.