Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 21:29   #1
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
ASUS A8N-SLI/DeLuxe

che differenze ci sono tra queste 2 schede madri:
ASUS A8N-SLI DeLuxe
ASUS A8N-SLI
Old 27-03-2005, 19:42   #2
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

nessuno??
Old 27-03-2005, 20:04   #3
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Una mare di connettori s-ata da quel che so io, e più rapidi aggiornamenti di bios per la deluxe...
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 22:10   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Prendi la seconda, dammi retta
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 00:01   #5
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

perche?
Old 28-03-2005, 10:48   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed
perche?
Per la questione del supporto software
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 10:59   #7
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
io ho la seconda, la deluxe...
ti posso dire che rispetto a quella "normale" c'è una differenza di prezzo di circa30/40 euro...
la dotazione della deluxe è incredibile.. ci sono una marea di cavetti (ha 8 porte S-ata.. la "liscia"ne ha 4), staffe & Co...
Dovresti guardare fare una ricerca sul www xke ora come ora, non ricordo bene che cosa cambia..
ahh.. se nn sbaglio, la liscia ha anke una sola porta di rete gigabit mentre la deluxe ne ha 2..
cmq sia a breve (o è già uscita?!?!) dovrebbe essere in vendita la versione "premium" che non ha il pettine di configurazione per le due schede video PCI-X poichè tutto si fa via software...
ho notato anche che hanno cambiato la ventola del chipset in questa versione... potrebbe sembrare una cosa superflua... ma vi posso dire che, di queste ventoline ne ho viste parecchie difettose.
un mio amico, per es, ha anke lui la A8N.SLI deluxe e la cosa più rumorosa del suo case è la ventola del chipset (difettata...)
quindi, per concludere, io mi butterei sulla deluxe o se vuoi aspettare, sulla premium...
Old 28-03-2005, 12:41   #8
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Files30
io ho la seconda, la deluxe...
ti posso dire che rispetto a quella "normale" c'è una differenza di prezzo di circa30/40 euro...
la dotazione della deluxe è incredibile.. ci sono una marea di cavetti (ha 8 porte S-ata.. la "liscia"ne ha 4), staffe & Co...
Dovresti guardare fare una ricerca sul www xke ora come ora, non ricordo bene che cosa cambia..
ahh.. se nn sbaglio, la liscia ha anke una sola porta di rete gigabit mentre la deluxe ne ha 2..
cmq sia a breve (o è già uscita?!?!) dovrebbe essere in vendita la versione "premium" che non ha il pettine di configurazione per le due schede video PCI-X poichè tutto si fa via software...
ho notato anche che hanno cambiato la ventola del chipset in questa versione... potrebbe sembrare una cosa superflua... ma vi posso dire che, di queste ventoline ne ho viste parecchie difettose.
un mio amico, per es, ha anke lui la A8N.SLI deluxe e la cosa più rumorosa del suo case è la ventola del chipset (difettata...)
quindi, per concludere, io mi butterei sulla deluxe o se vuoi aspettare, sulla premium...
Quoto, già mi so comprato lo zalman e na ventolina silenziosa per il chipset ( Non pensavo costassera 6 euro )
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 13:04   #9
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

io la trovo con 15 euro di differenza quindi compero la deluxe...

grazie a tutti!!
Old 28-03-2005, 14:07   #10
lozzi
Member

Città: Prato
io ho una a8n-sli deluxe e devo dire ke nn è male come mobo anke se anke io ho riscontrato il problema della rumorosita della ventolina che ho risolto sostituendola con un diss passivo della zalman, risultati eccezionale!!
cmq dalla versione normale cambia solo la sheda di rete doppia e gli 8 sata, se nn ti interessa nn vale la pena spendere di più!!
però se la trovi a poco di differenza(come è successo a me) meglio di + ke - !!!
lozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 15:10   #11
Demin Black Off
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lozzi
io ho una a8n-sli deluxe e devo dire ke nn è male come mobo anke se anke io ho riscontrato il problema della rumorosita della ventolina che ho risolto sostituendola con un diss passivo della zalman, risultati eccezionale!!
cmq dalla versione normale cambia solo la sheda di rete doppia e gli 8 sata, se nn ti interessa nn vale la pena spendere di più!!
però se la trovi a poco di differenza(come è successo a me) meglio di + ke - !!!
Evviva la zalman

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian