|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
dattilografo cosa è?
come da topic
cosa fa un dattilografo? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
il dattilografo dattila
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dovrebbe essere una persona che batte o trascrive dei testi... cercando con google mi dice che e' uan strumento per comunicare con i ciechi o i sordi.. ricavato dal significato etimologico
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Se cerchi su google "professione dattilografo" alla prima voce che trova c'è la definizione, ma ci vuole così tanto?
"Il dattilografo è una figura professionale qualificata che, in possesso di conoscenza del funzionamento ed uso delle macchine elettriche ed elettroniche e degli strumenti informatici d'ufficio, delle tecniche di protocollo e di archiviazione della corrispondenza, secondo i principali sistemi in uso, e utilizzando in modo razionale l'idonea strumentazione, è in grado di scrivere, anche mediante sistemi di videoscrittura, e impaginare con perizia e competenza brani, testi, tabelle e modulistica varia, tenendo conto delle normative in vigore. E' in grado, inoltre, di smistare, protocollare e archiviare la corrispondenza e di compiere semplici servizi resi da uffici postali, banche ecc. Trova impiego presso uffici pubblici e privati."
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma non hai un dizionario della lingua italiana n casa?!
ok.... meglio non chiederlo sennò apri una discussione dal titolo "cos'è un dizionario..."
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

]