|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
alla mia banca sono impazziti
sono andato a prelevare un pò di soldi, tanto è a dieci minuti da casa... i bancomat non ci sono più, li han tirati all'interno... e già a uno giran le balle perchè ensavo di fare la coda...
ma la sorpresona è stata che per entrare non c'è più il metal detector ci sono due porte scorrevoli e basta, si entra con tutto quel che si vuole addosso... ah, sentendo mia madre ho poi scoperto che per prelievi di grossa taglia occorre avvisare prima perchè la cassaforte adesso è temporizzata e apre solo in determinati orari... gradne deterrente! ma il punto è: se un tossico/barba qualsiasi decide di entrare solo per portarsi via i pronto cassa e pelare i clienti? qualche migliaio di euro li fa sicuramente... io cambio agenzia, quelli lì si sono bevuti il cervello
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
in una c'era di sicuro il metal detector, ma non ha suonato, anche perchè non avevo niente addosso... nell'altra c'erano solo le due porte scorrevoli come dici te, ma poi dentro c'era una guardia e un fottio di telecamere, come in tutte le banche, credo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
e che vuoi che faccia la guardia? si cagano in mano quelli lì... e poi preferirei evitare di vedere la presunta guardia in azione, sai, non deve essere bellissimo ...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
credo sia stato dimostrato ampiamente che attraverso un metal detector ci si può far passare un qualche "strumento di offesa" (non una pistola, certo)... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
bene, adesso invece puoi entrare direttamente con una granata, vedi te che bello...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Re: Re: Re: Re: Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
(o come direbbe qualcuno thanks for the info ...avevo giusto bisogno di fare un "prelievo"
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
se ti servi alla banca di Paperopoli nn è colpa nostra!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Re: Re: Re: Re: Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: alla mia banca sono impazziti
Quote:
lavoro in banca da 1 anno. girato 3 filiali. mai avuto un metal detector. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha parlato quella che vive a montecarlo...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
invece la mia banca è differente .
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
free entrance? stica
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 26-03-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Da noi NESSUNA Cassa Rurale (le uniche banche con sportelli in ogni paese) ha il metal detector all'entrata... vabbé che siamo paesini piccoli...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 26-03-2005 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti accontenti più degli scarti? ![]() bene, ti sei convertita alla mia linea di pensiero
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

non mi accontento più degli scarti.