|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] Vendo pc completo 1800+ @ 3200+
Premetto che non vorrei smembrare:
Case desktop (ali non lo so, ma credo 400 o giu di li) 1800+ dlt3c @ 3600+ su schede buone, su questa va a 3200+ Asrock Con serial Ata (non mi ricordo il modello, domani lo potro' sapere). NUOVA 512 Mb ram pc 3200 Disco fisso Maxtor 40Gb 7,2Krpm audio integrato Voodoo 3 3000 Agp Tastiera e mouse ottico senza fili logitech NUOVI floppy nero, cd... Pensavo sui 320€
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 26-03-2005 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
il procio e' un thoro B , thoro A o palomino?
lo smembreresti? ![]() bye bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
mi metto subito in coda per il procio se mi garantisci veramente che arriva a 3200+ stabile. (se il prezzo e' onesto ovvio)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.