|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
(MI) SONY ERICSSON T68i
ciao
è il modello standard: bianco con la parte davanti azzurra bluetooth infrarossi possibilità di attaccare una fotocamera (non in dotazione) caricabatterie originale 1 batteria (standard) mms scrittura intuitiva (T9) triband non ricordo i dati dello schermo, cmq i colori sono 4096 e non so se è gprs, mi sa di no cmq non c'è nessun auricolare i tasti vanno tutti ed è caduto max 4 volte in 2 anni mai stato bagnato per quanto riguarda il prezzo non so, proponete voi (NON fregatemi plz!) MODIFICA: PREZZO 50€ bye Ultima modifica di GREZZO16 : 25-03-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
devi farlo tu il prezzo
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
il prezzo grazie, assolutamente entro la giornata.
altrimenti chiudo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se completo di scaltola e spedizione inclusa mi potrebbe interessare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si ha scatola e tutto.
nel prezzo sono comprese pure le s.s. buona però mo devo capire come lo imballo per spedirlo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
he he
Organizzati e fammi sapere hai la possibilità di fare qualche foto?in che condizioni estetiche sta messo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco qua 2 foto
Ultima modifica di GREZZO16 : 01-07-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ciao, se decidessi di venderlo per una 30ina di euro con scambio a mano(non solo lontano da busto garolfo, ma non ci so arrivare, magari a nerviano o pogliano) te lo prendo sicuro.
anche domani.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie dell'offerta ma il mio obiettivo è prendere + soldi possibili (anche per 1 scemata di 5 €)
a proposito, per l'imballaggio che faccio? io ho la scatola originale e che devo fare? ci metto dentro qualche sacchetto per non farlo sbattere, ma la devo ricoprire con qualcosa? di solito ho spedito cd e dvd, un cellulare con scatola praticamente vuota non mi è mai capitato. boh ditemi che vado a spedirlo subito |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
devi imballarlo con un foglio di carta da imball. si trova in cartoleria
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
azz ormai non ce la faccio.
vabbè fo domani o dopo. cmq thx, oggi vado a pigliare sto foglio. dammi i tuoi dati per pm, che ti mando i miei ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto tempo fa
scusate il ritardo ciaooooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.