|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Urbani, fine della storia
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
La normativa così modificata prevede le sole sanzioni amministrative per chi si limita a scaricare dalla rete contenuti protetti. Le sanzioni diventano penali se l'utente invece condivide con altri utenti via Internet materiali tutelati dal diritto d'autore.
Ma dai kazzo fanno ridere.............Penali.....non mettono in galera gli assassini....e mettono in galera un ragazzino perkè skarika musica!!! E vero ke alla fine è kome se si rubasse.......ma bafank..... ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Urbani, fine della storia
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
si e poi probabilmente con la sua legge fa andare in carcere i suoi nipotini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Re: Re: Urbani, fine della storia
Quote:
Assolutamente sì ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah, io so solo che ci sono stormi di marocchini che vendono cd dvd e chi più ne ha più ne metta senza che nessuno batte ciglio, e non ditemi che non sanno cove beccarli perchè basta girare un pò per milano, random....
poi però minacciano di gabbio galera e sevizie anali chi si preleva qualche fetido mp3 per il gravissimo danno arrecato alla società sarò scemo io ma non mi tornano i conti...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Tempo fa venne la finanza a fare dei controlli nella ditta dove lavoro. Si fermarono alcuni giorni e ebbi la possibilità di legare con uno di loro.
Dopo vario chiacchericcio mi salto fuori con la frase: "Ma davvero controllate lo scaricamenti da internet di film e musica?" Quello si gira e basito mi risponde: "Ma secondo te non abbiamo niente di meglio da fare?" ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che la risposta al tuo nuovo amico sarebbe un bel sì ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Lo zio di un mio amico, mega boss dei carabinieri, mi ha chiesto di scaricargli diversi cd
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Quindi pago per estinguere il reato... ma la mia fedina penale rimarrà per sempre macchiata di questo orrendo delitto!!! Orrore!!! O forse non si rendono conto che a qualcuno non potrebbe fregare di meno di avere il certificato penale sporcato da cotal reato?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
beh però per certi posti pubblici devi essere pulito, per il resto beh.... credo che qualsiasi persona sana di mente se vede sto reato ci ride sopra e amen... ![]() ma non è bello egualmente ...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma andassero affanculo. ciao ciao adsl
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
...ecchedùcojoni...
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Mah ormai non mi stupisce + niente...
Urbani aveva "promesso", è stata fatta una legge che gia si sapeva fosse "sbagliata" con una falsa promessa di cambiarla in seguito. Come il governo attuale ci insegna, le promesse non sono altro che bugie rifilate ai polli (che in questo caso siamo noi). Sicuramente per quel che riguarda questa storia ci sarà stato il palese accordo governo-azienda dove le case discografiche ecc, avranno pattuito qualcosa in cambio di queste modifiche. continuiamo ad aiutare le povere grandi imprese contro i piccoli cattivi e brutti clienti... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
e Cortiana e la sua strenua difesa delle modifiche?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma Baff...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Re: Urbani, fine della storia
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.