|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
(CA+Sped) Sony Ericsson P910i + ms duo pro 512mb + penna usb Bluetooth
Vendo causa inutilizzo (mi hanno appena regalato un palmare) questo splendido smartphone usato pochissimo ed in condizioni perfette senza nessun tipo di graffio sulla scocca o sul display o ulteriori difetti.
Insieme al cellulare vendo anche Memory stick Sandisk da 512mb nuova e Penna usb Bluetooth nuova per comunicare direttamente col cellulare tramite il pc oltre ai seguenti accessori : caricabatteria, caricabatteria da tavolo,cavo usb, cd driver, batteria 1260mah originale, pennino originale, custodia portacellulare nuova e 5 kit proteggi display inutilizzati Vendo tutto in blocco a 600 euro trattabili e accetto anche offerte per il solo cellulare. Ciao p.s. a chi è interessato sono dispostissimo ad inviare qualsiasi foto per dimostrare lo stato del cellulare e degli accessori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A quanto vendi il solo cellulare?
Hai scontrino? Quando l'hai comperato? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'ho comprato circa 2 settimane da un inglese su ebay.
Non ho lo scontrino del cellulare e non ho idea della garanzia perchè il venditore stesso (che ne acquista molti in stock) mi ha detto che non lo sapeva e bisognerebbe chiedere direttamente ad un centro sony. Come detto il cellulare è praticamente nuovo e senza alcun difetto e non lo vendo per meno di 450 euro. Fammi sapere se sei interessato p.s. per qualsiasi ulteriore delucidazione contattami anche in privato (pisao@tiscali.it) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
interessato alla memory duo pro e ad un proteggi schermo...
mi dici che prezzo spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi spiace ma li vendo solo insieme al cellulare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
interessato alla memo e proteggischermo se cambi idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.