|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La piccola grande star canadese
Vi piace Avril Lavigne ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
No.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
fa cagare
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Merda pura.
ah ... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
NO, ed è anche SPAM
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi fa schifo!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
wow! simpatici!
personalmente le sue canzoni sono anche carine, e lei è una strafiga, peccato che le sue canzoni non siano sue e il look glielo progettino 3 o 4 adibiti a quello, è l'ennesima megamontatura dello show buisness come lo sono state le spice girl, i back street boys, i take that e come lo sono tutt'ora britney spears, i good charlotte, christina aguilera e chi più ne ha più ne metta cmq niente di male in tutto ciò anzi! ma quanto pare questo forum non è frequentato molto da amanti della "musica da commercio"
![]() |
#8 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
* |
|||||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Canada = Rush e Joni Mitchell
fine.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: cremona
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Qualche canzonetta orecchiabile finto rock-arrabbiato e nulla più!
Sentite un paio di registrazioni dal vivo, talvolta la sua voce viaggia ai limiti dei stonatura e comunque sulle note basse ha grosse difficoltà. Inoltre i musicisti che l'accompagnano sono abbastanza imbarazzanti ...roba da festa di fine anno scolastico. IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Sarà il caso di andarci meno pesante ragazzi, sarà il caso? Anche a me non piace di certo (e appoggio Aresius sui Rush) ma cerchiamo di rispettare i gusti altrui, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
In conclusione, me fa schifo pure a me.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
non mi attira molto
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
aggiungi anche annihilator e voivod. comunque, di avril lavigne mi piacciono si alcune canzoni, ma non la ritengo una supermegastar ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
piano...e Neil Young dove lo mettiamo? e the Band? e Leonard Cohen? il Canada ha dato molto alla musica su Avril non so che dire: non è il mio genere e mi sa di fenomeno un po' prefabbricato ma credo che nell'ambito del pop da radio ci sia di molto peggio e che alla fine la sua musica faccia il suo dovere...cmq eviterei di esprimermi nei termini che ho letto in qualcuno dei post precendenti: non vi piace ok, nemmeno a me piace, ma c'è modo e modo di dirlo.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-03-2005 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ricapitolando...Swisstrom spara pupu' sui korn e la sezione insorge...mille utenti sparano pupu' contro Avril Lavigne e va tutto bene?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]() Tornando in tema, neanke a me piace Avril Lavigne, e soprattutto non mi piace che una tipa come quella indossi le borchie!
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
vero, cmq sfido tutti quelli che dicono che è una merda a non andarci se ci avessero la possibilità (senza offesa ma dal numero dei post che avete passate più tempo su questo sito che fuori a cercar brogna per cui dubito siate riusciti a trovare tipe tanto migliori di lei)
cmq io certo non amo avril lavigne ma la sua musica tira, anche se lei (come altre2000 star) è tutt'altro che la vecchia rockstar, oramai non esiste più, lei è come un azienda, aprite gli occhi, ci saranno 100 persone che curano la sua immagine, le studiano il look, le fanno il lavaggio del cervello su come comportarsi e palle varie, e poi non è una grande star!? la più grande pagliacciata che abbia mai sentito dire! lei in questo momento è tra le 10 star più grandi del mondo dello showbuisness (tralasciando le star che non sono musicali ma anche li ce ne sono poche che la superano) ed è molto più grande dei nostri vasco, ligabue (che sono sulla scena da 30 anni) se volete gli italiani, anche della canalis! poi è più grande anche di qualsiasi gamma ray, testament, megadeth, in flames, cradle of filth e qualsiasi altro vogliate voi. certo sarà senz'altro meno brava e "vera" non lo metto in dubbio, ma attorno a lei girano il decuplo di soldi che girano attorno a qualsiasi altro. state scoprendo il mondo della musica commerciale.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
appunto, quindi per me che non "seguo" la commerciale è una nullità di cui sento parlare ogni tanto e di cui mi tocca sorbire le fesserie quelle poche volte che la sento in televisione/radio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.