|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Mal di testa
ne soffrite ?
io abbastanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mai
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
solo quando mangio salato... pressione alta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
avuto un paio di volte e mai forte.
preso un moment e dopo mezz'ora passato tutto. un mio amico invece ne soffre moltissimo ed è costretto a letto a volte intere giornate |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Mal di testa
Quote:
Ero convinto che per avere il mal di testa... ...per prima cosa bisognasse avere la testa! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Rarissimo. E quando li ho faccio finta di niente e aspetto che passino.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tantissimo...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
solo da piccolo mi ricordo gran mal di testa quasi da svenire, ora solo quando sono sotto stress da lavoro o da casa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato anch'io a misurarmi la pressione quando mi capita di avere mal di testa per capire se vi era un nesso, ma niente di niente; a me la pressione rimane regolare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
a me viene mal di testa il primo giorno di lezione dopo una lunga pausa..credo sia per lo sforzo per concentrarmi...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
si abb spesso
in formato famiglia...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con che cosa te lo fai passare ? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Soffro parecchio di mal di testa.
Rimedi non ne trovo. A volte mi basta l'aspirina, a volte non mi passa nemmeno a prendere a testate il muro..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
proprio adesso ho un mal di testa cane
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quasi tutti i giorni da quando avevo due anni.
Resisto finchè posso provando a vedere se è dovuto a qualcosa (a volte il digiuno/troppo cibo, a volte lo stare troppo al chiuso/all'aperto, a volte l'aver dormito troppo/troppo poco). Se non passa piuttosto che stare tutto il giorno a piangere prendo ibuprofene o numesulide a seconda del tipo di mal di testa. Non me ne libererò mai.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me l'aspirina non fa niente unico è il moment o l'aulin di questi ultimi una volta ho detto ad una farmacista che dopo la loro assunzione noto una sorta di leggero stordimento: mi ha detto che sonon effetti collaterali e non dovrei assumere questi farmaci già: e che uso ? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
mai
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
spesso. Devo stare rigorosamente al buio per 4-5 ore, e un'aspirina aiuta. Di norma passa così.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a volte, spesso nei week end.... queste sono le cause che più spesso mi portano al mal di testa:
- troppo lavoro o molto impegnativo per tanto tempo, senza staccare (stress) - dormito troppo (weekend) - andato a dormire troppo tardi (weekend, ovvio - vado a dormire con le taparelle aperte... mi sveglio con troppa luce in camera e ho mal di testa questo trovo che mi faccia venire mal di testa... poi beh ci sono altre occasioni, ma sono più rare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.