|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Ho spedito la foto di "blindzoom" a Repubblica
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Re: Ho spedito la foto di "blindzoom" a Repubblica
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mio dio menomale che vivo al sud
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
La cina è un argomento mooolto delicato..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però tocca sopportarli
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi di prenderer poco per il culo se veramente non hai capito a chi era riferito l'old allora devi tornare alle elementari, così poi quando arrivi al liceo e finalmente diventi maggiorenne potrai andare a votare e capirai con che coraggio la gente li vota
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente credo che il razzismo sia qualcosa di talmente stupido, che un cartellone del genere, per me esplicitamente razzista, lo considero il punto di arrivo più basso di un partito che fa dei commenti da bar la sua forza. Vuoi risolvere il problema "cinese" in qualche modo? Devi fare un ampio tavolo sentendo il parere di tanti economisti, non dire "No Glazie", come farebbe un ragazzino che non ha idea della complessità delle scelte economiche. La soluzione "dazio" ad esempio, si sa che non porterebbe a nulla, un paio di autorevoli economisti l'hanno spiegato in almeno 3 trasmissioni radiofoniche. Eppure, si continua a crederla una soluzione valida. Non credere che questo problema non mi tocchi sul vivo, nel mio campo, ingegneri laureati in Cina o in India (dove quei pochissimi fortunati che riescono a entrare all'università hanno come unico motivo di vita la conclusione degli studi con ottimi voti) sono assunti dalle aziende a bassi salari, e fanno lo stesso lavoro che potrei fare io. Eppure, stranamente, non vedo in quel "No Glazie" una soluzione al mio problema. PS: il mondo è bello perchè è vario, io potrei anche non avere idea di chi sei tu, e trovare talmente inopportuno tale cartello, da non avere la minima idea che il tuo old o i tuoi rolleyes sono rivolti ai commenti piuttosto che al cartello Quindi la presa per il culo, che c'è stata, anche se smorzata dalla faccina sofico, te la potevi aspettare dato che non hai scritto neanche un commento ad accompagnare quella sfilza di faccine a cui ognuno dà il senso che preferisce
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è in qualsiasi thread che parla della lega. e guardacaso viene sempre da utenti che hanno solo voglia di venire sul forum per, perlappunto, prendere per il culo la lega, e il lato tragico è che fanno della presa per il culo della lega il senso della loro vita. veramente patetico. e tu non fai eccezione, tranquillo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
![]() prende i problemi di petto |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma sono dei GLANDI!
![]() A parte gli scherzi non mi meraviglia più niente!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che non ne faccio la mia ragione di vita, e questo lo sai bene. Però mi spieghi una cosa: che vuol dire "No Glazie"? Io lo intendo: "Votatemi, e li mando tutti a casa loro". Tu?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
E sai anche che IO non voto convinto, ma scelgo nella vasca di ****** che è la politica italiana, ciò che mi sembra il meno peggio. Ma fra polifosfato organico di cavallo o di capra, la differenza è poca. Forse la seconda puzza di meno... Quote:
Voterei felicemente uno schieramento di sinistra nuovo, in cui il 90% dei vecchi democristiani o comunisti vengano allontanati, e rimangano solo persone "nuove". Ma purtroppo questa è pura utopia. Quote:
Posso parlare con tutti, ma non con un razzista, perchè può sempre portarmi al livello di chi discrimina e non accettare il dialogo o il confronto con me. Quote:
Io preferisco accontentarmi di uno schieramento più equilibrato, che non fa del razzismo la sua aspettativa di vita, nè lo strumento per raccattare voti, pur se racconta panzane e si cela sotto un velo di ipocrisia; posso infatti sperare (forse illudendomi) che dietro i vari Prodi e Rutelli ci sia qualcuno che pensa e lavora seriamente. Sarà un'illusione vana, ma non si può scartare a priori. Mentre in casi in cui è così manifesta l'antipatia verso un gruppo, non posso aspettarmi che ci sia qualcuno che lavorerà per smussare le posizioni di questa tizia. E purtroppo dalla Lega si sono avute varie riprove di un comportamento poco rispettoso di minoranze "nocive" a loro giudizio. E questo per me è intollerabile. [Poi, il discorso è finito sulla Lega in generale, ma questa è una singola tizia che si candida ad un singolo comune, non l'espressione del volere di tutto il partito (almeno, spero veramente che non sia così).] Che la promessa finta fatta dal politico agli elettori sia falsa, meschina, ipocrita, sono d'accordo, ma è ormai "prassi", e mi tocca mandarla giù anche se molto a malincuore. La promessa diventa indigeribile quando, oltre ad essere irrealizzabile, è anche irrispettosa verso alcuni. Se oggi la Goisis dice "no glazie" ai cinesi, cosa le vieta, domani, di dire "nu, run ci tengu" verso i siciliani? E tu saresti disposto ad accettare questo?
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può discutere sulle "fantaidee", altrimenti ognuno ha le sue e il discorso non porta a nulla di reale. Quote:
Si sa che in Italia si attribuisce questo difetto di pronuncia della R a TUTTI I CINESI. E questo manifesto sfrutta questa ingenuità popolar suggerendo "Via TUTTI" [irregolari o non] Poi potrei anche sbagliarmi Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
PS Quel manifesto è una espressione di ignoranza spaventosa...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vorrei vedere quanti, leghisti o no, pronunciano il cinese in maniera corretta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.