|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Proposta strana
Allora.. Premetto che nella mia classe ho un'alta concentrazione di topa. Con i miei compagni di classe ci divertiamo ad immortalare i "panorama" più particolari, la maggior parte delle volte con il cellulare... Che ne dite di fare un 3d-galleria sulla falsa riga di quel sito dove ci sono le foto dei culi fatte per strada..? Se volete inizio, per ora in classe ne ho fatte una decina
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Direi che faresti solo del bene alla comunità
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
direi che è illegale e cerchi rogne .
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Se non metto le facce non è illegale.. Le foto sono fatte a "particolari", non alla persona, non si può assolutamente capire di chi è il corpo.. O no..?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
se va in porto la cosa, ci darò un occhiatina
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
uppale e dai il sito agli interessati
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
kmq mi sa è un attimino illegale
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
non si potrebbe
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi sembra il caso...non so se sia illegale o meno, ma è sicuramente una grossa mancanza di rispetto verso chi viene fotograto di nascosto.
Evitiamo.. Chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Since Nov-2003