|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Versioni di Office?!
A che versione siamo arrivati?!
... io nel cassetto ho ancora la 2000 Premium mi pare ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dopo del 2000, è uscito Office XP ed Office 2003 che è l'ultimo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche a me andava in palla, ma solo Word.
Succedeva con Windows 98 e con XP ma non con 2000: praticamente all'apertura di un file .doc, se facevo uno scroll veloce, mi si rincitrulliva Word. Succedeva che dal Task Manager risultava ancora in esecuzione ma in realtà si era già chiuso. Ora sono un felice utente di Office 2003. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
comunque installando sr1 e sr2 di office 2000 venivano corretti parecchi buchi su 98, guadagnando in stabilità. purtroppo non li ho testati su xp
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Negativo amico, all'epoca le avevo provate tutte: SP, reinstallazioni, pulizia registro, formattazione, ecc.
Risultato: nessuno. Office XP e 2003, tutto liscio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.