|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
aiuto schermate blu mi ossessionano
Ragazzi ho un portatile acer ferrari 3000 lmi, quello che vedete in avatar, da tempo mi da parecchie schermate blu con successivo riavvio e sinceramente stancano
![]() Ho letto in giro che di solito è un errore di ram, infatti, spegnegno il notebook e girandolo, sento che lo sportello che si apre per controllare un banco di ram va in fiamme, scalda tantissimo, forse è la ram che scalda come una stufa e mi fa crashare tutto? Ho un portatile, nn mi parlate di sostituire alimentatori eccetera ![]() ![]() Aiutatemi, e ditemi tt i test che devo fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
uhm.. non sarebbe + semplice portarlo in assistenza e farlo controllare per benino?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma dato che sono fuori garanzi di 4 mesi nn vorrei mi cambiassero metà pc e spendo una fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Intanto potresti dirci quali schermate blu ti appaiono
![]() http://www.memtest86.com/ e http://oca.microsoft.com/en/windiag.asp Vai e facci sapere ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato a metterlo in un drive virtuale, faccio boot da cd nella bios ma mi riva in windows e boota con l'hd
![]() aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Mi spiace ma questi sono i più attendibili,comunque quello che hai fatto è quasi fantascienza
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
|
Se è il calore prova a tenrlo sollevato in modo che l'aria passi sotto, magari appoggialo su 4 tappi di bottiglia, sembra stupido ma non lo è fidati... ho risolto cosi un problema con un portatile che si spegneva causa calore eccessivo
Spero di esserti stato di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti ora il mio portatile è sopra una scatola dei geomag quella piccola
![]() ![]() ![]() grazie moltissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.