|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Aiuto pc ^^
Internet è una delle poche cose vive sul mio computer.Ho notato che gli eseguibili non funzionano più ed in generale anche tutti gli altri file... hanno quella icona standard.. e nessuno funziona più. Cosa devo fare?!
AAAAaAaIiiiiiiiiiiiIuUUuUUUttttTOOooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
format c:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
una risposta di aiuto plz.. anche perchè nn so formattare!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E allora non toccare niente e metti il tuo pc nelle mani di un tecnico.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
vabè se capite qualcosa ditemelo, non vi preoccupate nessun tecnico perirà di fame..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non è che per caso hai eliminato qualche cartella o file di sistema? (tipo c:\programmi, etc. etc.)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no... cmq vedo che da questo problema coi file lnk
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ed anche exe.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Molto probabilmente il pc ha preso un virus pesante... hai un antivirus decente installato vero? E un firewall?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Si.. oppure e` secoli che non formatti e il file di boot delle icone non vuole piu sentirne di partire.... come magari tutto il resto del pc....
Dacci qualche altra info... almeno se hai riscontrato altri problemi oltre a questo...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Praticamente non parte nessun programma;ho norton antivirus 2005,ma non parte logicamente ,essendo un programma.Funzionano tipo programmi come word,quello delle immagini,internet,la posta... il resto niente.. non riesco nemmeno a ripristinare lo stato di windows..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ho appena sentito mio padre... ha detto che il problema è stato causato dal fatto che mia sorella ha spento attraverso il pulsante del case,senza spegnere correttamente.. e che ci saranno dei problemi nei file di registro.. che vuol dire? che posso fare?!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
preciso.. non è che mio padre ne capisca più di me
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
si è già a 6 virus..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
HO TUTTE LE ICONE ASSOCIATE AI FILE CHE NON FUNZIONANO E APPARE IL MESSAGGIO"FILE NON ASSOCIATO ADA ALCUN PROGRAMMA", STESSA COSA SE TENTO DI FARE PARTIRE UN PROGRAMMA DALLA BARRA DELLO START O CLIKKANDO SULL'EXE DA RISORSE. HO TENTATO DI RIPRISTINARE LA CONFIGURAZIONE CON IL COMANDO MSCONFIG, MA RICEVO LO STESSO MESSAGGIO "FILE NON ASSOCIATO...". MI POTETE SUGGERIRE UN RIMEDIO?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
AJIUTOOOOO
non funzionano i file LNK,i file EXE,e quasi tutti in generale.Funzionano solo la posta elettronica,internet explorer,word,winamp e cose simili.
Appena tento di aprire qualsiasi altra cosa mi esce questo messaggio: Impossibile aprire il file file : pincopallino Per aprire il file occorre indicare il programma con il quale è stato creato.E' possibile seguire una ricerca automatica sul Web o selezionare manualmente il programma da un elenco sul computer in uso. Questo persino con il ripristino di windows ed altro... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO PER FAVOREEEE |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se hai windows xp:
Start Programmi Accesssori Utilità di sistema Ripristino configurazione di sistema Scegli un salvataggio automatico, magari di ieri o ieri l'altro Ripristini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.