|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Logitech Driving Force Pro anche su PC?
Come avete letto sopra avrei bisogno che qualcuno mi desse delucidazioni su come far funzionare/calibrare il suddetto volante con i giochi x PC tipo GTR NASCAR ecc........
Questo link porta direttamente al prodotto http://www.logitech.com/index.cfm/IT/IT Direi che con quel prezzo farlo funzionare su pc/ps2 sarebbe il minimo no?? Ciao e grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
certo...
FUNZIONA al 100% ... non ci sono dentro i DRIVER scarichi gli ultimi aggiornati per i settaggi ...
CMQ funziona anche senza... è una bomba!!!!
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Confermo. Funziona ottimamente. Magari può esserci qualche problema con GTR (ma non capita a tutti). Ho letto che sarebbe meglio installare la versione 4.60 beta (gli ultimi ufficiali sono i 4.50), ma io non li ho trovati.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
basta chiedere
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
GRAZIE
Vi voglio bene...anche x queste cose siete sempre disponibili
GRAZIE ANCORA! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Re: basta chiedere
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza, vorrei tanto comprare l'Logitech Driving Force Pro , ma in giro trovo versioni solo per ps2, il commesso non mi garantiva l'acquisto mi ha detto che non c'è uscita usb...quindi non adattabile al pc. Sono piuttosto confuso , devo acquistare la versione ps2 e poi acquistare qualche cavo? per favore mi chiarireste le idee? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
lol mi vai a rivangare un thread del 2005,grande!
il driving force pro che ti ha fatto vedere il commesso(fra l'altro pure poco competente visto che ha solo l'usb)è quello giusto, basta scaricarsi logitech gaming software dal sito logitech,a metà installazione attacchi il volante e sei pronto ps:l'ho appena comprato su ebay dalla germania a 49 euri+21 di spedizione!!!nuovo
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

MEMBRO di ZAPPETTA