|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
[ME] 10x ADATTATORE BLUETOOTH USB CLASSE 1 80 METRI
![]() Caratteristiche tecniche Supporta Windows XP, 2000, ME, 98SE Fino a 80 metri di copertura wireless Installazione plug & play Classe di potenza: Classe 1 (fino a 80 m. di distanza) Dimensioni ridottissime: 5 cm Trasferimento dati: 723 Kbps(Max) Antenna integrata Standard Bluetooth V 1.2 Interfaccia PC USB 1.1 Banda di frequenza utilizzata: 2.400 - 2.4835 GHz Compatibile con telefoni cellulari abilitati Bluetooth V 1.1 e V 1.2 Input Voltage/ Current : DC 3.3V /100mA Current Consumption:Standby mode:25mA Transmission mode:80mA Power Class : Class 1, 80m/240ft Range Tx Power : 20dBm Rx Sensitivity : 0.1% BER/PIN : -70dBm LED indicatore : power on Contenuto Adattatore bluetooth dongle usb CD-Rom dei Divers _________________________________ prezzo 17€ spese di spedizioni escluse 9 Euro Corriere Espresso SDA(Assicurato) accetto ricarica postepay,paypal,moneybooker,vaglia postale,bonifico bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
15€ consegna a mano?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
nn sono di messina ma fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un consiglio..
spedizioni a 9e sono un furtarello.. mandalo in raccomandata, che tanto ce lo puoi spedire.. spendi un terzo e sei sicuro uguale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
coda a 20 euro spese di spedizione in raccomandata comprese e con pagamento anticipato da parte mia (sempre se completo cd driver ed applicazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
accetto i consigli ma posso spedire solo CORRIERE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tranne se non le prenda tutte in blocco.
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
lo so. ma faccio solo corriere ... . poi ovviamente se prende qualk1 in blocco cambia la storia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
coda x 2 chiavette a 30 euro
di dove sei di preciso? x me possiblile consegna a mano ai traghetti di messina. fammi sapere ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Potrei essere interessato, però concordo con chi nota che le spese di sped sono un pò altine
![]() Cmq chiedo ad amici se necessitano di chiavette bluetooth e vedo se si fa un mini-lotto di almeno 2-3 ![]() Mi faccio risentire Ciao
![]() |
#13 |
Registered User
|
ok. attendo notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
rispondi cortesemente alle domande di sopra?
hanno ancora garanzia residua? il programma è in italiano? sconto blocco? grazie
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
nessuna consegna a mano... e poi 2 sono 34 + ss! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma le cose te le devo tirare dalla bocca? xkè non rispondi alle domande? sotto casa e in rete si vendono a 20 euro ivate. quindi 34 + 9 = 43 (non credo sia un buon affare) cmq forse interessato ad un mini blocco di 4-5 pennine ma sicuramente non a 17 euro cad. ciao.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
di dove sei precisamente?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Mi ritiro dalla coda. Non ho urgenza d'acquisto, cmq al supermarket ne ho trovate fra i 18 e i 24 euri e per il mio utilizzo potrebbero bastare
ciao alla prox
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che chip monta? WIDCOMM x caso?
x vederlo fai proprietà sulla peninna BT da gestione periferiche, e guarda sotto la voce produttore grazie
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 25-03-2005 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.