|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Liveupdate delle mobo Asus
Posso fidarmi di questo programma? automaticamente scarica il bios per la mia mobo e me lo installa senza nessun problema oppure va fatto da DOS?
Dopo l'aggiornamento è tutto apposto oppure è consigliabile resettare il Cmos come si faceva con le mobo di qualche anno fa? Scusate la niubbaggine ![]() ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io l'ho usato sulla mia A8V Deluxe e non ho avuto problemi. Solo che avevo scaricato precedentemente il file da internet e ho utilizzato l'opzione "load bios from a file".
In ogni caso fai sempre una copia di backup del vecchio bios, usando sempre questo programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
Ciao...
Il programmino della ASUS l'ho usato per due volte... semplicemente devi seguire passo-passo le voci che via-via ti elenca il programma... scegli il bios che piu ti piace... tra quelli ufficiali e beta... dopodiche aspetti che in automatico ti "flaschi il bios", direttamente da xp. hola... ![]() n.b. io ho gia aggiornato con questo sistema due volte il bios, senza il minimo problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.