|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...sulla qualità della ram
Salve a tutti.
Ho un grosso dilemma: Devo aggiornare il pc a breve e ho già alcuni punti fermi: Athlon64 3500+ m/b ASUS A8N-SLI DELUXE AUDIO scheda video ASUS EXTREME EN6600GT/TD 128MB ecc... ma la ram? Premettiamo che non ho grosso interesse ad overcloccare percui mi conviene prendere delle corsair pc3200 twin 2x512 a circa 300euro oppure due "anonimi" moduli da 512 pc3200 a 100euro? A cosa vado in contro nell'una e nell'altra ipotesi? Sui vari componenti che ho elencato potete farmi qualche critica? Grazie in anticipo delle risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Ti indico 1 bella via d mezzo (come spesa).
Vitesta ddr500 ke mi pare costino 200 € la coppia da 512MB e ke ti consentono di girare tranquillo anke col bus a 270MHz e sono ancora + stabili a frequenze di default (anke se 1 procio come quello ke vuoi prendere tu lo fai girare in scioltezza a 2.5GHz effettivi con 250MHz di bus). I componenti ke hai elencato vanno abbastanza bene ma 1 cosa te la devo imporre: 1 buon alimentatore (ocz o enermax da 480W in su) ByezZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Se non hai interesse a overcloccare, e la scelata della Asus lo dimostra, vai tranquillo su banchi economici.
Solo presta attenzione a che siano CAS 2.5. Ciao
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand