|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ASUS A8N-E
salve...
com'è questa scheda? sapete se supporta il Cool'n'Quite? e tra queste quale mi consigliate? MSI K8N Neo4 Platinum (nForce 4 Ultra) ABIT AN8 (nForce 4) ASUS A8N-E (nForce 4 Ultra) Foxconn NF4UK8AA-8EKRS (nForce 4 Ultra) l'ASUS era l'unica disponibile subito io pensavo alla MSI grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Tra le 4 è preferibile MSI anke se come chipset nforce 4 ultra la dfi lanparty 4 ultra-d rimane superiore a tutte le altre come potenzialità e stabilità di overclock.
P.S. : Il cool'n quiet lo supportano tutti i nforce4 (è 1 funzionalità della cpu, non della mobo) CiauzZ
[My PC] Mobo: Asrock 775 Dual (pencil mod Ultima modifica di R3ddyz : 15-03-2005 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
la scelta principale era su MSI, ma per disponibilità se dovessi ripiegare su ASUS (sempre NF4) farei un buon acquisto? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se fosse disponibile avrei già preso la MSI, ma per ora non lo è
vorrei solo sapere se questa ASUS con chipset NF4 è buona, non vorrei avere brutte sorprese |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
MSI
la asus in questione è ankora un po' troppo giovinella se si può dire...... il C&Q ormai lo hanno tutte BYEZZZZZZZZZZZz
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
edit: errore
Iscriviti gratis a www.antidigitaldivide.org per far conoscere i soprusi dei gestori telefonici e la mancanza di copertura ADSL Ultima modifica di Galassia : 16-03-2005 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Giovincella casomai Ma esiste un tread in tutto il web di qualcuno che ce l'ha gia'? sono indeciso tra questa e la A8N-sli deluxe Piu' in la uscira' anche la A8N-E Premium Domanda: la A8N-E ce l'ha la porta Firewire???
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contrariamente a quanto comunicato fino a poco tempo fa la Asus ha tirato il pacco e tolto la porta Firewire dalla A8N-E per farla rimanere solo sulla A8N-E PREMIUM !!! Non ho parole.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.