|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Enya - Quali sono le musiche + belle?
mi consigliate qualche sua musica bellissima, ne ho alcune ma credo che molte mancano alla mia collezione!
![]() ps. molte belle sono quelle di lineablu!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Uhm... io conosco Now we are free... che fa parte della colonna sonora de Il Gladiatore. Davvero molto bella.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Per me scrivi l'elenco di tutto quello che ha scritto, chiudi gli occhi e punti il dito. Apri gli occhi e leggi il titolo che il dito punta. E' sicuramente bello.
Direi....... per cominciare tutto The Celts.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sono tutte molto belle... così al momento mi vengono in mente "Book of days", "Anywhere is", "China roses", "Only time"...
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non posso che quotare.... cmq è stupenda anche orinoko flow, oltre a only time che è già stata detta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
la migliore è "Book of Days"
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me paice molto "Adiemus"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
quest'ultima nn è di enya ma come stile gli si avvicina moltissimo!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Bellissima anche questa, l'ha cantata anche lei cmq.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Secondo me:
Orinoco Flow Anywhere is Only time Storms in Africa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.