|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
conversione filmato con audio lame mp3
Ciao ragazzi, avrei questo problemuccio:
Ho un filmato compresso divx con audio MP3 compresso usando codec lame mp3. Sul mio pc (nel quale ho installato uno dei tanti codecs pack) riesco a vedere tranquillamente il filmato con audio, senza problemi alcuno. Volevo riversare il filmato su un dvd pertanto ho provato a convertirlo usando TMPGEnc 3.0 XPress però nel filmato mpg 2 che ottengo non si sente l'audio! L'audio è presente... ma non si sente! Onestamente non capico il perchè... a rigor di logica sembra che manchi il codec... ma se mancasse non sentire l'audio nemmeno del filmato originale! Ho installato il codec ufficiale lame mp3 3.96 ho riprovato a convertire l'audio ma niente da fare..... qualche consiglio? devo provare usando virtual dub, flaskmpeg e vari? Grazie a chi mi aiuterà a risolvere! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Nella guida che ho in firma "da avi a DVD con CCE" è spiegato come convertire correttamente un audio da mp3 ad ac3.....
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Thank you!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...mmm ho seguito passo passo la guida ma quando arrivo alla fase di encoding del video, salta tutto!
![]() Il CCE mi da un errore : AVIFileOpen ..... ho provato vari codecs... ma niente! Si tratta di un pc con win2k service pack 4.... c'è bisogno di qualche fix? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.