Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 16:01   #1
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
NOKIA 6100 e animazioni!!

Non so se sia normale, volevo sapere se le icone del menù devono essere animate o è normale che siano statiche. Anche all'accensione del cellulare non ho l'animazione delle due dita che si incontrano, ma solo l'immagine statica. E' normale tutto ciò???
Grazie
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 17:36   #2
x.christian
Member

L'Avatar di x.christian

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
...normalissimo!! ...anche a me è uguale ...o almeno fino a quando non mi si è rotto il display
Old 13-03-2005, 17:50   #3
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da x.christian
...normalissimo!! ...anche a me è uguale ...o almeno fino a quando non mi si è rotto il display
..grazie!!! Tu come ti sei trovato con questo cell.??? io l'ho appena preso!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 13-03-2005, 19:18   #4
x.christian
Member

L'Avatar di x.christian

...è eccezionale, compatto, piccolo, funzionale, solo che adesso sono disperato perchè mi è rotto il diplay e sto impazzendo per trovarne uno nuovo a buon prezzo! ...se ti dico come mi si è rotto ti metti a ridere!! ...ho chiuso lo sportello dell'auto sopra il cel perchè lo avevo in tasca e la tasca è rimasta tra la portiera e il battitacco dell'auto!!!
Old 13-03-2005, 20:54   #5
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
...è eccezionale, compatto, piccolo, funzionale, solo che adesso sono disperato perchè mi è rotto il diplay e sto impazzendo per trovarne uno nuovo a buon prezzo! ...se ti dico come mi si è rotto ti metti a ridere!! ...ho chiuso lo sportello dell'auto sopra il cel perchè lo avevo in tasca e la tasca è rimasta tra la portiera e il battitacco dell'auto!!!
...azz...mi dispiace.. ..hai provato on line se c'è qualcosa??
Old 13-03-2005, 21:20   #6
x.christian
Member

L'Avatar di x.christian

...su eBay ce ne sono a centinaia e anche a buon prezzo il problema è saperlo montare, il tecnico solo x il montaggio vuole una ventina d'euro (70 compreso display) ma dicono che sia abbastanza semplice quindi sto cercando da qualche parte una specie di guida per poterlo fare io! ...su questo forum già ho chiesto dove poter cercare le istruzioni ma non m'ha risposto nessuno finora
Old 14-03-2005, 12:35   #7
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
...su eBay ce ne sono a centinaia e anche a buon prezzo il problema è saperlo montare, il tecnico solo x il montaggio vuole una ventina d'euro (70 compreso display) ma dicono che sia abbastanza semplice quindi sto cercando da qualche parte una specie di guida per poterlo fare io! ...su questo forum già ho chiesto dove poter cercare le istruzioni ma non m'ha risposto nessuno finora
christian ti posso chiedere una cosa?? Il cellulare va benissimo, prende davvero ovunque...solo una cosa...a me sembra che l'audio sia un tantino metallico...tu cosa ne dici?? hai per caso attivato l'E.F.R. con il codice? io l'ho fatto ma dopo l'ho disattivato ripristinando le impostazioni di fabbrica perchè mi hanno detto che consuma più batteria...per il resto io ti consiglio di non spendere 70 euro per riparare...meglio acquistarne uno nuovo...
Old 14-03-2005, 14:33   #8
x.christian
Member

L'Avatar di x.christian

Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
christian ti posso chiedere una cosa?? Il cellulare va benissimo, prende davvero ovunque...solo una cosa...a me sembra che l'audio sia un tantino metallico...tu cosa ne dici?? hai per caso attivato l'E.F.R. con il codice? io l'ho fatto ma dopo l'ho disattivato ripristinando le impostazioni di fabbrica perchè mi hanno detto che consuma più batteria...per il resto io ti consiglio di non spendere 70 euro per riparare...meglio acquistarne uno nuovo...
...a me l'audio è perfetto, l'unica impressione che m'ha dato è che il volume d'ascolto sia un po' più basso rispetto ad altri nokia che ho avuto come il 3210/8310/3510i ma quello dipende sicuramente dalla potenza del microfono non dal cel! ...per l'E.F.R. sinceramente non so nemmeno cosa sia e comunque non ti conviene smanettare molto con i codici, questi sono cel più sofisticati e al primo impiccio ti si impallano! ...penso comunque che per l'audio possa dipendere anche dal gestore che utilizzi, io ho la TIM da circa 2 anni e mi trovo benissimo, non ho mai avuto nessun tipo di problema! a momenti ho ricezione anche in galleria

...infatti 70 euro non li spendo sicuramente, il valore usato del 6100 è si e no 80 euro! ...figurati! purtroppo i cel svalutano che è una meraviglia! ...sicuramente mi arrangerò io in qualche modo, tanto con una 30ina d'euro al max prendo un display nuovo e vedo di sostituirlo io!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian